Scoppia il caos in diretta: “Non può farlo!” (Video)

Nell’ultima puntata di Controcalcio Tv scoppia il caos in diretta per un episodio: litigio tra Er Faina ed Enerix

Si è chiusa la tre giorni di coppe europee, con le finaliste decretate: in Champions League l’ultimo atto della competizione sarà tra Real Madrid e Borussia Dortmund, con le merengues che hanno eliminato il Bayern Monaco ed il club della Renania Settentrionale-Vestfalia – a sorpresa – il PSG.

Caos in diretta
Er Faina ed Enerix, caos in diretta (screen) – Controcalcio

C’è, però, anche tanta Italia: l’Atalanta ha centrato la finale di Europa League superando l’Olympique Marsiglia e se la vedrà con il Bayer Leverkusen che ha invece eliminato la Roma in semifinale. Italia rappresentata anche in Conference League grazie alla Fiorentina che nell’ultimo atto della manifestazione sfiderà l’Olympiakos.

Se l’italia ha avuto un ruolo da protagonista anche nell’ultima settimana stagionale di coppe europee, tiene banco e continuano le polemiche per quanto accaduto in Real Madrid-Bayern Monaco.

Nei minuti finali della gara, con le merengues in vantaggio, fischiato un fuorigioco più che dubbio ai bavaresi, con l’arbitro Marciniak che ha interrotto il gioco senza che potesse terminare l’azione come richiede oggi il nuovo protocollo Var.

Champions League, caos in diretta: il video del litigio

Una situazione, quella accaduta durante la gara, che ha naturalmente creato fonte di discussione in Controcalcio Tv, nel programma omonimo in onda su Twitch. In questo caso, accesa discussione tra Er Faina ed Enerix.

Hai parlato di gol annullato, non si può definire gol annullato perché Marciniak fischia 3-4 secondi prima che la palla entri in porta. I giocatori del Real Madrid sono fermi, Lunin, nemmeno interviene. Quindi non si può parlare tecnicamente di gol annullato” la disamina del noto influencer romano che spiega come si sia svolta l’azione.

Se – ha poi proseguito Er Faina – poi dici che il guardalinee ha sbagliato, perché non deve alzare la bandierina ma far finire l’azione come da indicazione, io sono d’accordo con te“.

Non sembrava in totale accordo Enerix che ha alzato i toni della discussione. “Non me ne frega nulla di quello che si può dire tecnicamente” ha iniziato, per poi proseguire con la sua invettiva. “Ma non puoi alzarla con il Bayern in area di rigore, pe forza non puoi non pensare al complotto. Il guardalinee alza la bandierina quando vede che sta arrivando prima il giocatore del Bayern“.

Insomma in molti pensano alla malafede della terna arbitrale, per un episodio davvero controverso che di certo continuerà ad alimentare molte polemiche nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy