Milan, tifosi contro la società: sta succedendo di tutto

Non finiscono le domeniche da dimenticare in casa Milan. I tifosi infuriati contro la società rossonera: ecco tutta la verità

Il Milan continua a deludere i tifosi rossoneri dopo un primo tempo deludente contro il Genoa nonostante il pari sul finale di Florenzi dopo la rete di Retegui. Stefano Pioli è sempre più vicino all’addio al termine della stagione, ma ora i tifosi sono letteralmente infuriati con lo stesso club rossonero.

TIfosi del Milan contro la società ecco quello che sta succedendo
TIfosi del Milan contro la società ecco quello che sta succedendo, la verità – Ansa – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per programmare la prossima stagione. Il Milan continua a lavorare in ottica futura, ma mancano ancora diverse settimane per la chiusura dell’anno. Sono arrivate numerose delusioni in casa rossonera, ma ecco la furia dei tifosi che non ci stanno. Una presa di posizione importante spiegando nel dettaglio tutto ciò che vorrebbero conoscere: Pioli è sempre più vicino all’addio salutando definitivamente i tifosi rossoneri.

Per un periodo, come ha ricordato anche in conferenza, si è sentito davvero al centro di tutto con il coro On Fire, ma ha vissuto settimane infernali nell’ultimo periodo. Ora serve la svolta decisiva per riportare tranquillità all’interno dello spogliatoio del Milan: cos’è successo a San Siro?

Milan, la rabbia decisiva: ecco quello che succede

Una protesta davvero feroce da parte dei sostenitori rossoneri: un momento importante per programmare in fretta e furia il futuro dopo una stagione vissuta tra alti e bassi. Il Milan ora dovrà rispondere subito cercando di arrivare ad acquisti funzionali: da annunciare anche il nome del prossimo allenatore dopo l’imminente addio di Stefano Pioli.

Milan situazione incredibile in casa rossonera attacco società
Milan situazione incredibile in casa rossonera attacco società, ecco la verità – Ansa – controcalcio.com

 

Il messaggio della Curva Sud rossonera è stato fin troppo chiaro: “Strategia comunicativa, presenza istituzionale, acquisti mirati, coesione, ambizione, capacità”. Tanti punti ben fissati da parte del tifo che vuole conoscere tutta la verità per i progetti futuri: è arrivato anche lo sciopero senza bandiere nè cori. Una protesta pesante a San Siro da parte dei sostenitori che vogliono conoscere fino in fondo il prossimo allenatore e le prossime idee comunicative.

Una dura contestazione da parte del tifoso rossonero che intende fare la voce grossa in ottica futura: l’approccio da parte di Leao e compagni non è stato dei migliori. Serve una svolta mentale per arrivare fino in fondo: ecco la verità a galla per programmare la prossima stagione con tanti affari già in cantiere per far tornare a diventare grande il Milan.

Impostazioni privacy