Roma, offerta shock per Dybala: “30 milioni” (Video)

La Roma può dire addio a Paulo Dybala nel mercato estivo: la rivelazione in diretta dell’offerta shock per l’attaccante argentino

Paulo Dybala è stato sicuramente determinante nella stagione in corso per la Roma: la Joya è senz’ombra di dubbio il calciatore più tecnico in giallorosso, quello più talentuoso e la sua presenza in campo si nota eccome. In 37 presenze stagionali ha raggiunto la doppia-doppia: 16 gol e 10 assist per l’argentino.

Paulo Dybala offerta shock
Paulo Dybala, per lui offerta shock (Ansa Foto) – Controcalcio

Ben 13 gol – con nove assist – solo in campionato per Dybala con la Roma che ha ottenuto, con lui in campo, 13 vittorie sulle 17 totali con 47 punti all’attivo sui 60 raccolti. Insomma, un vero e proprio valore aggiunto, sia per Mourinho – che lo volle fortemente in giallorosso spendendosi in prima persona con il calciatore per il suo arrivo – che con De Rossi.

L’intesa con Lukaku è stata eccellente fin da subito e determinante per i successi della Roma che, nonostante la frenata nelle ultime gare, è ancora in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Eppure De Rossi dovrà fare a meno del suo numero 21 per le prossime settimane, attualmente infortunato.

Roma, Er Faina rivela clamorosa offerta per Dybala

E De Rossi, se non dovesse recuperare entro la fine della stagione, potrebbe anche non indossare più la maglia della Roma. L’attaccante argentino, infatti, è corteggiato da diversi club ed in estate la sua partenza è tutt’altro che scontata.

Com’è noto, peraltro, Dybala ha una clausola rescissoria valida dall’1 al 31 luglio che permette ad un club acquirente – di poterlo ingaggiare versando nelle casse giallorosse appena 12 milioni di euro. Sulle sue tracce, non è un mistero, vi sarebbe l’Atletico Madrid, con il Cholo Simeone che nutre profonda stima nei suoi confronti.

Non vi sarebbero, però, solo i colchoneros sulle sue tracce. A rivelarlo è stato Damiano “Er Faina” nel corso dell’ultima trasmissione di Controcalcio Tv, in onda sull’omonino canale Twitch. In diretta, cellulare in mano per la notizia appena ricevuta, l’annuncio: “Dybala avrebbe sul piatto un’offerta dell’Al Shabab da 30 milioni l’anno“.

Subito la replica di Marcello Chirico, che già in altre occasioni non aveva perso l’occasione di criticarlo, anche aspramente. “Ecco, vada all’Al Shabab“, le parole del noto giornalista.

Una vera e propria bomba di mercato. Non è un mistero di come i club sauditi, in estate, siano pronti nuovamente a saccheggiare i club italiani ed europei per un’altra infornata di campioni da trasferire in Arabia. E chissà che Dybala, all’età di 31 anni, non decida di accettare la corte del club di Riad che ha nella sua rosa campioni come Ivan Rakitic e Yannick Ferreira-Carrasco.

Impostazioni privacy