Milan, sorpresa in panchina: contatti con il tecnico tedesco, c’è l’ok

Il Milan è pronto a scegliere il nuovo allenatore per il post Pioli. Contatti costanti con il tedesco, l’intreccio decisivo per il futuro: ci siamo

La dirigenza rossonera è al lavoro per chiudere subito il prossimo allenatore del Milan. Con Stefano Pioli sarà separazione al termine della stagione: tanti i profili monitorati da Moncada e Ibrahimovic per conoscere così il futuro in casa Milan. Ecco il contatto a sorpresa con il tecnico tecnico, ci sarebbe già l’ok decisivo.

Milan sorpresa in panchina contatti in corso con il tedesco
Milan sorpresa in panchina contatti in corso con il tedesco , l’intreccio – Lapresse – controcalcio.com

 

L’ultim’ora ha sorpreso anche i tifosi rossoneri che sognano di tornare alla ribalta dopo una stagione non troppo esaltante sotto la guida di Pioli, che sarà ricordato per sempre per aver riportato lo Scudetto in casa Milan. Ora ci sarà l’addio con le strade che si divideranno al termine della stagione: un momento decisivo per scegliere in fretta il prossimo allenatore. Moncada ed Ibrahimovic sono al lavoro con contatti sempre più frequenti per decidere chi si siederà in panchina a parte dalla prossima stagione.

Milan, sprint decisivo per il tedesco: ormai ci siamo

Una voglia pazzesca di scegliere in tempi brevi il prossimo allenatore. Il Milan non ha ancora le idee chiarissime per il futuro, ma la dirigenza rossonera è al lavoro per chiudere così il cerchio il prima possibile. Ecco l’intreccio decisivo con il tecnico tedesco dopo i contatti delle ultime ore.

Contatti tra il tedesco e il Milan intreccio decisivo a sorpresa
Contatti tra il tedesco e il Milan intreccio decisivo a sorpresa, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato da Sport Mediaset, Thomas Tuchel sarebbe stato contattato dal Milan ma i discorsi si sarebbero interrotti subito: troppo alte le richieste del tecnico tedesco, che si sarebbe subito spinto verso la cifra di 12 milioni di euro. Non continuerà la sua avventura al Bayern Monaco dopo un tira e molla molto lungo. L’allenatore tedesco è pronto a ripartire con un progetto vincente, ma il Milan avrebbe così cambiato subito idea.

Tuchel ha svelato pochi minuti fa in conferenza stampa che non continuerà il suo percorso con il top club bavarese. In semifinale contro il Real Madrid, il Bayern Monaco si è dovuto arrendere soltanto nei minuti finali: sarà addio al termine della stagione dopo aver perso la Bundesliga grazie al lavoro eccezionale di Xabi Alonso alla guida del Bayer Leverkusen. Saranno così giorni intensi per prendere una decisione il prima possibile: dall’altra parte Klopp ha intenzione di prendersi un anno sabbatico senza allenare. Un punto decisivo per chiudere subito la questione allenatore: il Milan è già avvisato, saranno ore decisive per la chiusura.

Impostazioni privacy