Dybala lascia la Roma, giocherà il Mondiale per Club

Tutto pronto per l’addio di Paulo Dybala dalla Roma. Clamorosa decisione del campione argentino pronto a giocare per un altro club per il futuro.

In vista della prossima stagione e dell’estate che la società ha intenzione di fare le cose diversamente e provare a mettere in atto una politica nuova sui costi o dovrà vendere il club. Intanto, ci sono aggiornamenti che riguardano il futuro di Dybala pronto a lasciare la Roma e giocare per una nuova squadra. Il talento argentino potrebbe seriamente andare a vestire i panni di un nuovo club a partire già dalla prossima stagione.

Il suo ciclo alla Roma potrebbe essere concluso e senza Champions League sembra quasi scontato l’addio de La Joya argentina che ha una clausola valida per l’estero molto bassa che può permettere a grandi squadre e società ricche di investire su di lui. Da capire però adesso chi vorrà fare questo passo decisivo per andare a comprare il giocatore.

Paulo Dybala pronto a lasciare Roma
Paulo Dybala lascia la Roma per l’Arabia – ControCalcio (La Presse)

Una notizia molto importante è arrivata proprio in queste ore in merito alla scelta di Dybala di firmare con una nuova squadra. Adesso è un momento veramente particolare che può portare alla concreta scelta di andare a giocare per un nuovo club per l’argentino che sta valutando seriamente diverse opzioni.

Ci sarebbe una società che ora vuole fare di tutto per avere il giocatore in rosa la prossima stagione e il pass decisivo potrebbe essere quello del Mondiale per Club che può convincerlo ad approdare nel nuovo club.

Calciomercato: Dybala lascia la Roma per un nuovo club

Arrivano notizie veramente importanti che riguardano la scelta di Paulo Dybala di firmare con la sua prossima squadra dopo l’avventura alla Roma. Il giocatore sembra essere arrivato ormai alla fine della sua avventura in giallorosso.

Dybala lascia la Roma per l'Arabia
Arriva una rivelazione clamorosa su Paulo Dybala – (ANSA) – controcalcio.com

Perché è in Arabia Saudita che gli sceicchi vogliono comprare Dybala e ricoprirlo d’oro con uno stipendio da vero faraone. Nelle prossime settimane si possono confermare i contatti e intensificare per vedere il giocatore andare in un nuovo club.

E’ l’Al Hilal in Arabia Saudita che può comprare Dybala pagando la clausola di 13 milioni e dargli uno stipendio da vero re. Inoltre, il club che ha appena vinto il campionato in Arabia con Milinkovic Savic e Koulibaly il prossimo anno giocherà anche il nuovo Mondiale per Club e può esser e un palcoscenico importante.

Impostazioni privacy