Calciomercato%2C+via+dalla+Juve%3A+Iling+resta+in+Italia
controcalciocom
/2024/03/28/calciomercato-via-dalla-juve-iling-resta-in-italia/amp/
Categories: ControNews

Calciomercato, via dalla Juve: Iling resta in Italia

Published by
Francesco Petito

Ultimissime di calciomercato riguardo la Juventus. Annuncio improvviso sul futuro del giovane talento dei bianconeri Iling Junior. 

Cambia il futuro dell’esterno inglese: dove può andare, nella prossima campagna trasferimenti, Iling Junior? Arrivano delle prime indiscrezioni riguardo l’interesse nei confronti del calciatore.

Iling Junior calciomercato juventus, ultimissime notizie (La Presse foto) – controcalcio.com

La Juventus guarda con attenzione alla prossima stagione. I bianconeri si stanno giĂ  preparando per essere protagonisti nel calciomercato estivo 2024. Ci saranno delle grandi novitĂ , sia in entrata che in uscita. Giuntoli sta sondando la disponibilitĂ  di parecchi giocatori alcuni dei quali, come Felipe Anderson, possono arrivare in bianconero a parametro zero.

Intanto, sul fronte uscite ci sono degli aggiornamenti: i bianconeri valutano eventuali proposte in arrivo per Iling Junior che è tra quelli che possono lasciare la Juve nel corso della prossima finestra di calciomercato.

Quale futuro per Iling Junior? Ultimissime notizie di calciomercato Juventus

Il contratto in scadenza a giugno 2025, mette la Juventus in una posizione di debolezza. Giuntoli, infatti, senza il rinnovo sarĂ  costretto a vendere Iling Junior nella prossima finestra di calciomercato.

A fare il punto della situazione, riguardo il futuro del giovane esterno inglese, è il giornalista ed esperto di calciomercato Fabrizio Romano. Attraverso i suoi profili social, ha svelato dei retroscena relativi all’interesse di diverse società nei confronti di Iling Junior che può lasciare la Juventus la prossima stagione.

“Samuel Iling-Junior può trasferirsi in estate, ci sono club in Italia e in Inghilterra che stanno mostrando serio interesse per l’esterno.

“Iling-Junior ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e, al momento, non è in trattative per firmare un altro prolungamento nonostante i buoni rapporti con la Juve”.

Interesse da Serie A e Premier League per Iling Junior (La Presse foto) – controcalcio.com

Juventus: dove andrĂ  Iling Junior?

La situazione è in evoluzione: decisiva sarà anche la scelta riguardo il prossimo allenatore della Juventus. Se dovesse arrivare Thiago Motta, Iling potrebbe trovare maggiore spazio nella posizione che preferisce ovvero quello di esterno offensivo. Con la conferma di Allegri, invece, saranno fatte delle valutazioni diverse sul futuro del calciatore. Resta comunque bassa la valutazioni di Iling che, con il contratto in scadenza a giugno 2025, può costare intorno ai 10-15 milioni di euro.

Una vera e propria occasione di mercato per i club inglesi e italiani che possono tentare l’affondo decisivo per prendere il calciatore. Per la Juventus l’ultima possibilità per monetizzare ed evitare di perdere a zero il ragazzo.

Juventus Samuel Iling-Junior in vendita? Il calciatore non ha ancora prolungato il suo contratto in scadenza a giugno 2025 (La Presse foto) – controcalcio.com
Francesco Petito

Recent Posts

Juve e Milan che intreccio: Allegri salva gli odiati ex

Nel momento piĂą caldo del mercato, le due societĂ  potrebbero venire a capo insieme di…

17 ore ago

Roma, Massara senza sosta: prende l’esterno a Gasperini

La societĂ  giallorossa non si stanca mai e prosegue il suo lavoro sul mercato per…

18 ore ago

Sucic incanta l’Inter: spunta il retroscena su Inzaghi

Petar Sucic fa parlare di sĂ© dopo la grande partita giocata contro il Torino: spunta…

20 ore ago

La Juve piomba su Pellegrini: contatto con la Roma

Ci sono novitĂ  importanti sul futuro di Lorenzo Pellegrini: c'è stato un contatto tra Juve…

22 ore ago

Roma, all in su Sancho: scende in campo Dan Friedkin

La societĂ  giallorossa orami si è impuntata sull'esterno che tanto vuole Gasperini e il diesse…

2 giorni ago

Allegri, caos con la dirigenza: c’è divergenza di opinioni

La sconfitta nella prima giornata di campionato contro una delle neo promosse ha messo in…

2 giorni ago