Calciomercato, via dalla Juve: Iling resta in Italia

Ultimissime di calciomercato riguardo la Juventus. Annuncio improvviso sul futuro del giovane talento dei bianconeri Iling Junior. 

Cambia il futuro dell’esterno inglese: dove può andare, nella prossima campagna trasferimenti, Iling Junior? Arrivano delle prime indiscrezioni riguardo l’interesse nei confronti del calciatore.

iling junior
Iling Junior calciomercato juventus, ultimissime notizie (La Presse foto) – controcalcio.com

La Juventus guarda con attenzione alla prossima stagione. I bianconeri si stanno già preparando per essere protagonisti nel calciomercato estivo 2024. Ci saranno delle grandi novità, sia in entrata che in uscita. Giuntoli sta sondando la disponibilità di parecchi giocatori alcuni dei quali, come Felipe Anderson, possono arrivare in bianconero a parametro zero.

Intanto, sul fronte uscite ci sono degli aggiornamenti: i bianconeri valutano eventuali proposte in arrivo per Iling Junior che è tra quelli che possono lasciare la Juve nel corso della prossima finestra di calciomercato.

Quale futuro per Iling Junior? Ultimissime notizie di calciomercato Juventus

Il contratto in scadenza a giugno 2025, mette la Juventus in una posizione di debolezza. Giuntoli, infatti, senza il rinnovo sarà costretto a vendere Iling Junior nella prossima finestra di calciomercato.

A fare il punto della situazione, riguardo il futuro del giovane esterno inglese, è il giornalista ed esperto di calciomercato Fabrizio Romano. Attraverso i suoi profili social, ha svelato dei retroscena relativi all’interesse di diverse società nei confronti di Iling Junior che può lasciare la Juventus la prossima stagione.

“Samuel Iling-Junior può trasferirsi in estate, ci sono club in Italia e in Inghilterra che stanno mostrando serio interesse per l’esterno.

“Iling-Junior ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e, al momento, non è in trattative per firmare un altro prolungamento nonostante i buoni rapporti con la Juve”.

iling junior
Interesse da Serie A e Premier League per Iling Junior (La Presse foto) – controcalcio.com

Juventus: dove andrà Iling Junior?

La situazione è in evoluzione: decisiva sarà anche la scelta riguardo il prossimo allenatore della Juventus. Se dovesse arrivare Thiago Motta, Iling potrebbe trovare maggiore spazio nella posizione che preferisce ovvero quello di esterno offensivo. Con la conferma di Allegri, invece, saranno fatte delle valutazioni diverse sul futuro del calciatore. Resta comunque bassa la valutazioni di Iling che, con il contratto in scadenza a giugno 2025, può costare intorno ai 10-15 milioni di euro.

Una vera e propria occasione di mercato per i club inglesi e italiani che possono tentare l’affondo decisivo per prendere il calciatore. Per la Juventus l’ultima possibilità per monetizzare ed evitare di perdere a zero il ragazzo.

iling junior
Juventus Samuel Iling-Junior in vendita? Il calciatore non ha ancora prolungato il suo contratto in scadenza a giugno 2025 (La Presse foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy