Il Milan sta lavorando già con grande impegno in vista della sessione di gennaio e, da questo punto di vista, ha già messo nel primo il primo rinforzo invernale. Il nuovo Modric, infatti, può arrivare agli ordini di Massimiliano Allegri direttamente dalla Grecia.
I rossoneri hanno dato avvio ad un progetto interessante, dal momento che riesce, o almeno fino a questo momento ci è riuscito, ad abbinare calciatori di grandissima esperienza come Rabiot e Modric a giovani talenti da far crescere. Basti pensare ai vari De Winter e Jashari. In tal senso, però, la garanzia per tutti è senza ombra di dubbio la presenza in panchina di Massimiliano Allegri, che deve riportare in auge un club come questo che da troppo tempo sta facendo i conti con delle difficoltà non di poco conto.
In vista della sessione di gennaio, però, il Milan deve necessariamente continuare con degli ulteriori innesti per completare il progetto. In tal senso, da questo punto di vista, ci sono degli sviluppi non di poco conto. A quanto pare, infatti, Igli Tare si sta muovendo per regalare al tecnico ex Juventus quello che è considerato il nuovo Modric, dal momento che alle spalle del croato può consacrarsi come uno dei migliori nel suo ruolo. E gli occhi, da questo punto di vista, sono puntati in Grecia per un talento tra i più apprezzati in senso assoluto.
L’obiettivo è quello di tornare in Champions League e soprattutto di tornare ad essere competitiva anche per lottare con lo Scudetto. Sfruttando, magari, l’assenza di impegni europei. Ci sono degli sviluppi da registrare da questo punto di vista. Stando a quanto raccontato da Transferfeed, il Milan ha messo seriamente nel mirino Christos Mouzakitis. Talento purissimo di proprietà dell’Olympiakos, è un profilo che i rossoneri seguono già dall’estate e per il quale è stato anche già provato un affondo, che però non ha dato i risultati auspicati.
Classe 2006, il Milan lo ha messo nel mirino dal momento che quello che ha fatto con i greci fino a questo momento ha davvero del clamoroso. Soprattutto se si considera la sua età. Da questo punto di vista, il giocatore ha già un valore di 30 milioni di euro, ed il Milan può tentare l’affondo già nella sessione di gennaio sfruttando il fatto che in questo modo si può provare ad anticipare la concorrenza che è già di alto profilo. Per ammissione dello stesso Mouzakitis, il suo idolo è Modric e, per questo motivo, il Milan rappresenta probabilmente la destinazione migliore per lui.
Il prossimo gennaio Marcelo Brozovic potrebbe lasciare per sempre l’Arabia Saudita per fare ritorno (con…
Aurelio De Laurentiis è stato rinviato a giudizio con l'accusa di falso in bilancio dal…
Antonio Rudiger torna in Italia. Arrivano conferme riguardo l'addio del difensore dal Real Madrid. Il…
Il mercato non è ancora partito ma le grandi squadra si stanno già muovendo e…
Il centrocampista della Lazio è uno dei pezzi pregiati di questo mercato invernale, visto che…
Il brasiliano vuole giocare il Mondiale da protagonista e per farlo potrebbe lasciare il Real…