Hojbjerg+arriva+in+Serie+A%3A+Juventus+a+mani+vuote
controcalciocom
/2024/06/04/hojbjerg-arriva-in-serie-a-juventus-a-mani-vuote/amp/
ControCalcio

Hojbjerg arriva in Serie A: Juventus a mani vuote

Published by
Salvatore Ioime

Un nuovo colpo da urlo in Serie A: Hojbjerg non vestirà la maglia della Juventus, ecco la sua prossima destinazione

Il centrocampista danese del Tottenham è stato ad un passo dai bianconeri nei mesi scorsi, ma ora potrebbe arrivare in Serie A: che sgambetto alla Juventus che l’ha monitorato a lungo durante le passate sessioni di calciomercato. Ecco il colpo di scena in Italia, l’intreccio decisivo per la prossima stagione.

Hojbjerg in Serie A ecco la firma a sorpresa, Juventus a mani vuote – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per sognare in grande. Le big della Serie A continuano a monitorare attentamente il fronte calciomercato: ecco il colpo a sorpresa, non sarà protagonista alla Juventus. Una voglia pazzesca per chiudere operazioni importanti dalla Premier League: il top club italiano è pronto all’innesto di qualità in ottica futura. La prossima stagione sarà decisiva per dimenticare subito quella terminata: ecco l’intreccio da urlo per arrivare al centrocampista danese del Tottenham.

Hojbjerg, la firma immediata in Serie A: colpo a sorpresa

Un momento decisivo per prendere così la miglior decisione possibile in vista della prossima stagione. Ecco il colpo da novanta, ormai ci siamo: arriva dal Tottenham, ecco la sua prossima squadra in Serie A per il giocatore danese.

Colpo in Serie A, arriva Hojbjerg: sgambetto alla Juventus, tutta la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Hojbjerg è il centrocampista preferito sulla lista di Manna e Conte. Juventus a mani vuote visto che Manna lo aveva già trattato ai tempi dei bianconeri, mentre Anguissa non partirà: è un profilo intoccabile insieme a Lobotka.

Lo stesso Antonio Conte firmerà il suo nuovo contratto con il Napoli nella giornata di mercoledì. Pierre-Emile Hojbjerg è stato già allenatore dall’allenatore leccese ai tempi del Tottenham: ci saranno soltanto acquisti mirati in casa azzurra visto che il Napoli non parteciperà alle coppe europee dopo una stagione da dimenticare. Un profilo assolutamente interessante da monitorare attentamente nei prossimi giorni. Prima ci sarà l’annuncio ufficiale di Conte, poi si passerà rapidamente alla costruzione della rosa tra acquisti e cessioni.

Il presidente De Laurentiis cercherà di accontentare così il nuovo allenatore italiano pronto a rivoluzionare la mentalità della squadra azzurra dopo un’annata totalmente da dimenticare. Chiusura sempre più vicina per sognare in grande: una nuova mossa strategica in ottica futura, ecco il colpo ad effetto davvero a sorpresa per il Napoli.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

13 ore ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

15 ore ago

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

2 giorni ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

2 giorni ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

3 giorni ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

3 giorni ago