Hojbjerg arriva in Serie A: Juventus a mani vuote

Un nuovo colpo da urlo in Serie A: Hojbjerg non vestirà la maglia della Juventus, ecco la sua prossima destinazione

Il centrocampista danese del Tottenham è stato ad un passo dai bianconeri nei mesi scorsi, ma ora potrebbe arrivare in Serie A: che sgambetto alla Juventus che l’ha monitorato a lungo durante le passate sessioni di calciomercato. Ecco il colpo di scena in Italia, l’intreccio decisivo per la prossima stagione.

Hojbjerg in Serie A ecco la firma a sorpresa, Juventus a mani vuote
Hojbjerg in Serie A ecco la firma a sorpresa, Juventus a mani vuote – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per sognare in grande. Le big della Serie A continuano a monitorare attentamente il fronte calciomercato: ecco il colpo a sorpresa, non sarà protagonista alla Juventus. Una voglia pazzesca per chiudere operazioni importanti dalla Premier League: il top club italiano è pronto all’innesto di qualità in ottica futura. La prossima stagione sarà decisiva per dimenticare subito quella terminata: ecco l’intreccio da urlo per arrivare al centrocampista danese del Tottenham.

Hojbjerg, la firma immediata in Serie A: colpo a sorpresa

Un momento decisivo per prendere così la miglior decisione possibile in vista della prossima stagione. Ecco il colpo da novanta, ormai ci siamo: arriva dal Tottenham, ecco la sua prossima squadra in Serie A per il giocatore danese.

Colpo in Serie A, arriva Hojbjerg: sgambetto alla Juventus
Colpo in Serie A, arriva Hojbjerg: sgambetto alla Juventus, tutta la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Hojbjerg è il centrocampista preferito sulla lista di Manna e Conte. Juventus a mani vuote visto che Manna lo aveva già trattato ai tempi dei bianconeri, mentre Anguissa non partirà: è un profilo intoccabile insieme a Lobotka.

Lo stesso Antonio Conte firmerà il suo nuovo contratto con il Napoli nella giornata di mercoledì. Pierre-Emile Hojbjerg è stato già allenatore dall’allenatore leccese ai tempi del Tottenham: ci saranno soltanto acquisti mirati in casa azzurra visto che il Napoli non parteciperà alle coppe europee dopo una stagione da dimenticare. Un profilo assolutamente interessante da monitorare attentamente nei prossimi giorni. Prima ci sarà l’annuncio ufficiale di Conte, poi si passerà rapidamente alla costruzione della rosa tra acquisti e cessioni.

Il presidente De Laurentiis cercherà di accontentare così il nuovo allenatore italiano pronto a rivoluzionare la mentalità della squadra azzurra dopo un’annata totalmente da dimenticare. Chiusura sempre più vicina per sognare in grande: una nuova mossa strategica in ottica futura, ecco il colpo ad effetto davvero a sorpresa per il Napoli.

Impostazioni privacy