Red+Bull+acquista+un+nuovo+club%2C+tifosi+in+delirio
controcalciocom
/2024/05/30/red-bull-acquista-un-nuovo-club-tifosi-in-delirio/amp/
ControCalcio

Red Bull acquista un nuovo club, tifosi in delirio

Published by
Salvatore Ioime

Il ricco gruppo Red Bull ha subito acquistato una nuova società: si punta alla promozione immediata. Grandi sogni per i tifosi, la verità

Un’altra mossa strategica di assoluta importanza per ambire a grandi palcoscenici nella storia del club. Un affare decisivo per riportare entusiasmo tra i tifosi dopo la delusione nei playoff persi per tornare in massima serie. Ecco la verità finalmente a galla, c’è stata subito la chiusura per Red Bull.

Red Bull acquista un nuovo club, i tifosi in delirio – Lapresse- controcalcio.com

 

La notizia è diventata subito ufficiale pochi minuti fa. I tifosi ora sognano in grande per cercare di sbarcare nel calcio che conta dopo la delusione nella stagione appena terminata. Ecco la ricostruzione della vicenda per ambire a grandi palcoscenici. Il gruppo Red Bull ha sorpreso ancora una volta tutti chiudendo l’affare a sorpresa.

Red Bull, chiusura totale: il comunicato del club

L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal prossimo club Red Bull: un’entrata inaspettata per puntare subito in alto come ha abituato in tutti questi anni.

Compra una nuova società Red Bull, ecco la verità – Lapresse- controcalcio.com

 

Red Bull è entrato così subito in società per far tornare a splendere il Leeds. L’annuncio del noto gruppo è arrivato pochi minuti fa facendo esplodere di gioia i tifosi. Al momento ci sono al suo interno squadre divenute blasonate come Salisburgo, Lipsia, Bragantino e New York più l’aggiunta della squadra inglese. Ancora un investimento decisivo nel mondo del calcio per creare una rete in ogni angolo del mondo: la società nota di bevande energetiche non si lascia attendere, ora manca soltanto l’Italia.

Al momento l’entrata in società è avvenuta soltanto come socio di minoranza e in qualità di sponsor. Nella compagine inglese milita anche l’attaccante italiano, Gnonto, che non è stato convocato dal Ct Luciano Spalletti per gli Europei in Germania. Un investimento importante dopo aver vinto con Salisburgo e Lipsia, ma ora potrebbe pensare anche a sbarcare in Italia acquisendo un club di primo piano. Staremo a vedere nei prossimi mesi con la chiusura totale.

Un altro investimento decisivo nella storia del noto marchio di bevande che intende espandersi in ogni parte del mondo. Ora il Leeds tornerà a sognare come i vecchi tempi per farsi spazio in Premier League tra i colossi internazionali. Un’altra mossa per puntare sempre più in alto dopo le ultime sconfitte in Championship da parte della squadra inglese. La chiusura è stata totale, ma al momento non ha rilevato tutta la società inglese.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Milan, affondo di Tare a gennaio: doppio innesto dal PSG low cost

Il Milan sta lavorando ad un doppio innesto a basso costo che arriva direttamente dal…

8 ore ago

Roma, bivio per Pellegrini e Dybala: la differenza tra i due

Gasperini sta provando a farli inserire sempre di più, ma i due giocatori rispondono in…

17 ore ago

Lazio, tutto su Insigne: il gesto di Sarri

La società biancoceleste lavora per fare un regalo al tecnico che lo sta aspettando da…

18 ore ago

Esonero Tudor, scelto già il sostituto: è un altro ex Juve – Video

Igor Tudor rischia la panchina della Juve: prossime gare decisive per lui ma non è…

19 ore ago

Milan: a gennaio arriva un altro big croato, c’è lo zampino di Modric

Il Milan, su consiglio dello stesso Luka Modric, può seriamente prendere a gennaio l'erede del…

20 ore ago

Caso Leao, bufera infinita: “Ha solo fatto quello che doveva”

Le prestazioni di Rafael Leao continuano a far discutere: arrivano altre critiche per l’attaccante portoghese…

22 ore ago