Red Bull acquista un nuovo club, tifosi in delirio

Il ricco gruppo Red Bull ha subito acquistato una nuova società: si punta alla promozione immediata. Grandi sogni per i tifosi, la verità

Un’altra mossa strategica di assoluta importanza per ambire a grandi palcoscenici nella storia del club. Un affare decisivo per riportare entusiasmo tra i tifosi dopo la delusione nei playoff persi per tornare in massima serie. Ecco la verità finalmente a galla, c’è stata subito la chiusura per Red Bull.

Red Bull acquista un nuovo club, i tifosi in delirio
Red Bull acquista un nuovo club, i tifosi in delirio – Lapresse- controcalcio.com

 

La notizia è diventata subito ufficiale pochi minuti fa. I tifosi ora sognano in grande per cercare di sbarcare nel calcio che conta dopo la delusione nella stagione appena terminata. Ecco la ricostruzione della vicenda per ambire a grandi palcoscenici. Il gruppo Red Bull ha sorpreso ancora una volta tutti chiudendo l’affare a sorpresa.

Red Bull, chiusura totale: il comunicato del club

L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal prossimo club Red Bull: un’entrata inaspettata per puntare subito in alto come ha abituato in tutti questi anni.

Compra una nuova società Red Bull, ecco la verità
Compra una nuova società Red Bull, ecco la verità – Lapresse- controcalcio.com

 

Red Bull è entrato così subito in società per far tornare a splendere il Leeds. L’annuncio del noto gruppo è arrivato pochi minuti fa facendo esplodere di gioia i tifosi. Al momento ci sono al suo interno squadre divenute blasonate come Salisburgo, Lipsia, Bragantino e New York più l’aggiunta della squadra inglese. Ancora un investimento decisivo nel mondo del calcio per creare una rete in ogni angolo del mondo: la società nota di bevande energetiche non si lascia attendere, ora manca soltanto l’Italia.

Al momento l’entrata in società è avvenuta soltanto come socio di minoranza e in qualità di sponsor. Nella compagine inglese milita anche l’attaccante italiano, Gnonto, che non è stato convocato dal Ct Luciano Spalletti per gli Europei in Germania. Un investimento importante dopo aver vinto con Salisburgo e Lipsia, ma ora potrebbe pensare anche a sbarcare in Italia acquisendo un club di primo piano. Staremo a vedere nei prossimi mesi con la chiusura totale.

Un altro investimento decisivo nella storia del noto marchio di bevande che intende espandersi in ogni parte del mondo. Ora il Leeds tornerà a sognare come i vecchi tempi per farsi spazio in Premier League tra i colossi internazionali. Un’altra mossa per puntare sempre più in alto dopo le ultime sconfitte in Championship da parte della squadra inglese. La chiusura è stata totale, ma al momento non ha rilevato tutta la società inglese.

Impostazioni privacy