Rafa Benitez, dopo la parentesi non proprio positiva al Celta Vigo, è pronto a tornare in panchina. Si aprono delle porte inattese per lui, che è pronto a firmare con un club dall’enorme blasone e con grandi ambizioni. La trattativa procede in maniera molto spedita e si tratta di una grande sfida per lui.
Il tecnico spagnolo, al netto di un percorso negativo nelle ultime annate in cui è stato protagonista, resta uno degli allenatori più vincenti in senso assoluto in circolazione. Allo stato attuale delle cose, dopo che la sua avventura al Celta Vigo si è conclusa bruscamente, è alla ricerca di un nuovo progetto da sposare.
In tal senso, stando alle ultime notizie che arrivano, è pronto a rilanciarsi ed a disposizione dello spagnolo e del suo staff sarà messa una squadra in grado di lottare già ora per il titolo. Si tratta di una notizia che sa tanto di fulmine a ciel sereno, dal momento che non si parlava di questa possibilità fino a poche ora. Andiamo a vedere che cosa sta succedendo attorno a Rafa Benitez.
Per un club la scelta di un allenatore rappresenta sempre un momento cruciale. Sono sempre due le scuole di pensiero: o dare alla squadra un segnale di rottura con il passato, oppure proseguire nel segno della continuità. Ed in tal senso una società è pronta ad affondare il colpo per l’ex Real Madrid e Napoli, tra le altre.
Stando a quanto raccontato da “Todofichajes.com“, infatti, il Fenerbahce è pronto ad affondare il colpo per Rafa Benitez, che avrà il compito di riuscire a vincere il titolo dopo il secondo posto di quest’anno. Si tratta di un club estremamente ambizioso e che vuole ripartire proprio dallo spagnolo.
Si tratta di un ambiente a dir poco caldo e che potrebbe seriamente rilanciare la passione ed il fascino che in questo sport riesce a trovare lo spagnolo.
La trattativa per portare Rafa Benitez al Fenerbahce sembra essere molto avviata e nelle prossime settimane dovrebbero arrivare novità. Attenzione, in tal senso, alla candidatura anche di José Mourinho, che è stato accostato al club di Istanbul a conferma di quanto sia ambizioso il progetto di questo club.
Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…
La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…
La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…
La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…