Serie+A%2C+la+big+chiude+il+colpo%3A+arriva+l%26%238217%3Battaccante+dell%26%238217%3BAtletico+Madrid
controcalciocom
/2024/05/15/serie-a-la-big-chiude-il-colpo-arriva-lattaccante-dellatletico-madrid/amp/
ControCalcio

Serie A, la big chiude il colpo: arriva l’attaccante dell’Atletico Madrid

Published by
Salvatore Ioime

Un momento decisivo per pensare in grande. C’è tanta voglia di rivalsa dopo una stagione da dimenticare: arriva l’attaccante da 40 milioni di euro

Saranno settimane intense in Serie A con tante big pronte ad investire tanti soldi dopo una stagione ricca di problemi. Dal Milan al Napoli passando per la Juventus che ha avuto un calo nella seconda parte di stagione. Ecco il colpo della big italiana pronta a sborsare circa 40 milioni di euro per l’attaccante di proprietà dell’Atletico Madrid.

Colpo in attacco arriva l’attaccante dell’Atletico Madrid in Serie A, ecco cosa succede -Lapresse – controcalcio.com

 

Le big d’Italia sono pronte a cambiare pelle. La sessione estiva di calciomercato è sempre più vicina con tante operazioni da mettere a segno per incrementare il tasso tecnico della Serie A: ora è pronto il colpo da novanta in ottica futura per la big d’Italia. Un momento decisivo per chiudere l’affare da urlo in attacco: arriva direttamente dall’Atletico Madrid.

Serie A, colpo per tornare a vincere: ecco l’affare da 40 milioni

Le prossime settimane saranno così decisive per puntare sempre più in alto con affari sensazionali. Le big della Serie A sono al lavoro per conoscere ogni dettaglio per il futuro: ecco la verità da conoscere fino in fondo con l’attaccante dell’Atletico Madrid pronto a firmare con il top club italiano.

Serie A arriva il colpo in attacco affare da urlo dall’Atletico, la chiusura – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato da Sky Sport, il Napoli sta pensando in queste ore al post Osimhen. I dirigenti partenopei hanno visionato Samu Omorodion, l’attaccante classe 2004 del Deportivo Alaves e di proprietà dell’Atletico Madrid. La richiesta dei Colchoneros è di 40 milioni di euro, ma si può trattare. Il Napoli incasserà circa 120 milioni dalla cessione dell’attaccante nigeriano pronti a sposare un nuovo progetto da urlo.

Un momento decisivo per chiudere l’affare in ottica futura: il Napoli cercherà di pensare subito al post Osimhen con un profilo del tutto nuovo pronto a sbarcare in Serie A. La chiusura dell’affare potrebbe già arrivare già nelle prossime settimane per far ritornare il sereno in casa azzurra. Il presidente De Laurentiis dovrà chiarire le posizioni per annunciare così il prossimo allenatore partenopeo: Calzona saluterà subito per concentrarsi così sulla Slovacchia impegnata ai prossimi Europei.

Il Napoli ha voglia di indossare un nuovo vestito in vista della prossima stagione: è stata una stagione deludente al massimo per i tifosi partenopei. De Laurentiis è pronto a regalare un nuovo bomber al prossimo allenatore degli azzurri.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Zirkzee torna in Serie A: le ultimissime

L'attaccante del Manchester United non sta giocando con regolarità e dopo essere stato vicino alla…

8 ore ago

Bastoni fuori dalla Nazionale: l’annuncio in diretta

Il caso del momento non fa che continuare a discutere e anche dividere parecchio, ma…

8 ore ago

Scambio Milan-Atletico: tutti i dettagli dell’affare

Una trattativa che si sta percorrendo tra le due società e che ancora non ha…

1 giorno ago

La Juve piazza il colpo in casa Napoli: pazza idea

Il club bianconero ancora furente per quanto è successo a San Siro si muove comunque…

1 giorno ago

Colpo Lewandowski a parametro zero: dove giocherà

L'attaccante che non è più giovanissimo ma che tutti sogno di avere perché saluterà il…

2 giorni ago

Dalla Lazio al Milan per 20 milioni: tutti i dettagli

Il club rossonero e la dirigenza stanno per assestare un colpo importante per dare ad…

2 giorni ago