Serie A, la big chiude il colpo: arriva l’attaccante dell’Atletico Madrid

Un momento decisivo per pensare in grande. C’è tanta voglia di rivalsa dopo una stagione da dimenticare: arriva l’attaccante da 40 milioni di euro

Saranno settimane intense in Serie A con tante big pronte ad investire tanti soldi dopo una stagione ricca di problemi. Dal Milan al Napoli passando per la Juventus che ha avuto un calo nella seconda parte di stagione. Ecco il colpo della big italiana pronta a sborsare circa 40 milioni di euro per l’attaccante di proprietà dell’Atletico Madrid.

Colpo in attacco arriva l'attaccante dell'Atletico Madrid in Serie A
Colpo in attacco arriva l’attaccante dell’Atletico Madrid in Serie A, ecco cosa succede -Lapresse – controcalcio.com

 

Le big d’Italia sono pronte a cambiare pelle. La sessione estiva di calciomercato è sempre più vicina con tante operazioni da mettere a segno per incrementare il tasso tecnico della Serie A: ora è pronto il colpo da novanta in ottica futura per la big d’Italia. Un momento decisivo per chiudere l’affare da urlo in attacco: arriva direttamente dall’Atletico Madrid.

Serie A, colpo per tornare a vincere: ecco l’affare da 40 milioni

Le prossime settimane saranno così decisive per puntare sempre più in alto con affari sensazionali. Le big della Serie A sono al lavoro per conoscere ogni dettaglio per il futuro: ecco la verità da conoscere fino in fondo con l’attaccante dell’Atletico Madrid pronto a firmare con il top club italiano.

Serie A arriva il colpo in attacco affare da urlo dall'Atletico
Serie A arriva il colpo in attacco affare da urlo dall’Atletico, la chiusura – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato da Sky Sport, il Napoli sta pensando in queste ore al post Osimhen. I dirigenti partenopei hanno visionato Samu Omorodion, l’attaccante classe 2004 del Deportivo Alaves e di proprietà dell’Atletico Madrid. La richiesta dei Colchoneros è di 40 milioni di euro, ma si può trattare. Il Napoli incasserà circa 120 milioni dalla cessione dell’attaccante nigeriano pronti a sposare un nuovo progetto da urlo.

Un momento decisivo per chiudere l’affare in ottica futura: il Napoli cercherà di pensare subito al post Osimhen con un profilo del tutto nuovo pronto a sbarcare in Serie A. La chiusura dell’affare potrebbe già arrivare già nelle prossime settimane per far ritornare il sereno in casa azzurra. Il presidente De Laurentiis dovrà chiarire le posizioni per annunciare così il prossimo allenatore partenopeo: Calzona saluterà subito per concentrarsi così sulla Slovacchia impegnata ai prossimi Europei.

Il Napoli ha voglia di indossare un nuovo vestito in vista della prossima stagione: è stata una stagione deludente al massimo per i tifosi partenopei. De Laurentiis è pronto a regalare un nuovo bomber al prossimo allenatore degli azzurri.

Impostazioni privacy