Cambia il futuro di Adrien Rabiot. La Juventus è fuori dai giochi, il centrocampista ha già scelto la prossima destinazione.
Arriva l’annuncio sul destino del calciatore, che ha il contratto con i bianconeri in scadenza il prossimo 30 giugno. Rabiot continuerà a giocare in una big, ecco tutti i dettagli riguardo la nuova squadra del francese che ha deciso di lasciare la Juventus.
Salta il rinonvo con la Juventus di Adrien Rabiot. Ecco l’annuncio sulla prossima squadra del centrocampista francese che ha deciso di lasciare a zero i bianconeri.
Una pessima notizia per Cristiano Giuntoli che, a questo punto, dovrà intervenire sul mercato per mettere a segno un altro super colpo in mezzo al campo.
Andrà via a parametro zero Adrien Rabiot. Il francese è in contatto con con una big, che è pronta a mettere sul piatto un ricco contratto per strappare a zero il centrocampista ai bianconeri.
E’ l’edizion odierna di Tuttosport a fare il punto della situazione, riguardo il futuro di Rabiot alla Juventus.
L’incontro tra Giuntoli e madame Veronique, madre e agente del francese, è saltato a causa della sicurezza di un posto in Champions League.
La dirigenza, rispetto allo scorso anno, non è più sicura della permanenza alla Juventus di Rabiot che ha già ricevuto altre offerte. C’è il Manchester United che, in queste ultime settimane, ha accelerato per prenderlo a parametro zero la prossima estate.
Sulla scelta del calciatore, di lasciare la Juventus, pesa e non poco anche l’uscita di Massimiliano Allegri che con Rabiot ha uno splendido rapporto.
Lo scorso anno, l’allenatore, convinse in extremis il centrocampista a rinnovare con i bianconeri. Questa volta, invece, è Rabiot a forzare la mano spinto, evidentemente, anche dall’eventuale arrivo in panchina di un altro tecnico.
E’ per questo motivo che la madre agente del calciatore sta lavorando per trovare un’altra squadra per suo figlio. L’obiettivo è quello di portare al Manchester United Rabiot, attualmente in pole per mettere sotto contratto il calciatore francese che a fine stagione lascerà la Juventus a parametro zero.
Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…
La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…
La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…
La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…