Addio Juve, Rabiot in un’altra big: c’è l’annuncio

Cambia il futuro di Adrien Rabiot. La Juventus è fuori dai giochi, il centrocampista ha già scelto la prossima destinazione.

Arriva l’annuncio sul destino del calciatore, che ha il contratto con i bianconeri in scadenza il prossimo 30 giugno. Rabiot continuerà a giocare in una big, ecco tutti i dettagli riguardo la nuova squadra del francese che ha deciso di lasciare la Juventus.

rabiot juventus
Calciomercato Juventus, le ultimissime notizie sul futuro di Adrien Rabiot (La Presse Foto) – controcalcio.com

Salta il rinonvo con la Juventus di Adrien Rabiot. Ecco l’annuncio sulla prossima squadra del centrocampista francese che ha deciso di lasciare a zero i bianconeri.

Una pessima notizia per Cristiano Giuntoli che, a questo punto, dovrà intervenire sul mercato per mettere a segno un altro super colpo in mezzo al campo.

Calciomercato Juventus: Rabiot via a zero, firma con un’altra big

Andrà via a parametro zero Adrien Rabiot. Il francese è in contatto con con una big, che è pronta a mettere sul piatto un ricco contratto per strappare a zero il centrocampista ai bianconeri.

E’ l’edizion odierna di Tuttosport a fare il punto della situazione, riguardo il futuro di Rabiot alla Juventus.

L’incontro tra Giuntoli e madame Veronique, madre e agente del francese, è saltato a causa della sicurezza di un posto in Champions League.

La dirigenza, rispetto allo scorso anno, non è più sicura della permanenza alla Juventus di Rabiot che ha già ricevuto altre offerte. C’è il Manchester United che, in queste ultime settimane, ha accelerato per prenderlo a parametro zero la prossima estate.

rabiot
Contatti in corso Rabiot Manchester United, la Juventus è fuori dai giochi (La Presse Foto) – controcalcio.com

Rabiot al Manchester United: c’è lo zampino di Allegri

Sulla scelta del calciatore, di lasciare la Juventus, pesa e non poco anche l’uscita di Massimiliano Allegri che con Rabiot ha uno splendido rapporto.

Lo scorso anno, l’allenatore, convinse in extremis il centrocampista a rinnovare con i bianconeri. Questa volta, invece, è Rabiot a forzare la mano spinto, evidentemente, anche dall’eventuale arrivo in panchina di un altro tecnico.

E’ per questo motivo che la madre agente del calciatore sta lavorando per trovare un’altra squadra per suo figlio. L’obiettivo è quello di portare al Manchester United Rabiot, attualmente in pole per mettere sotto contratto il calciatore francese che a fine stagione lascerà la Juventus a parametro zero.

allegri
Rabiot e Allegri via dalla Juventus, la scelta del francese sul nuovo club (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy