Il padre di Albert Gudmundsson, Guomundur Benediktsson, nel corso di unâintervista ha svelato il futuro del figlio, grande protagonista nel Genoa, nel mirino di Inter e Juventus per la prossima sessione di calciomercato.
Oggetto di desiderio delle due grandi del calcio italiano, Gudmundsson al Genoa fino a questo momento ha messo a segno 16 reti tra campionato e Coppa Italia. Numeri importanti che hanno catturato lâattenzione di numerose societĂ , pronte a fare un tentativo per prenderlo dal Genoa nel corso della prossima campagna trasferimenti.
Ecco lâannuncio da parte del padre di Gudmundsson che, nel corso di unâintervista a calciomercato.it, ha fatto il punto riguardo il futuro del figlio.
Giocare di grande talento, lâislandese è pronto al grande salto in vista della prossima stagione.
Protagonista al Genoa, è stato tra i trascinatori della squadra di Gilardino conducendo la squadra a metà classifica e ad una salvezza tranquilla.
Il futuro di Gudmundsson rischia di essere lontano dal Genoa, che ha giĂ fatto il prezzo per venderlo: 35-40 milioni di euro. Intanto, il padre ha giudicato lâannata del figlio e sâè soffermato sui prossimi obiettivi che dovrĂ raggiungere.
âStagione ottima, ha ancora 4 partite per migliorare il suo score. Può fare ancora meglio, in queste ultime partite spero di vederlo di nuovo in campoâ.
âSerie A? Lui ama lâItalia e il modo di vivere. Dal cibo alla gente al vino, la passione per il calcio e lo stile. A Genoa si trova bede ed io lo vedo ancora lĂŹ anche se tutto può succedereâ.
Oggetto di desdierio di Juventus ed Inter, Gudmundsson sarĂ un pezzo forte della prossima campagna trasferimenti.
Le due big del calcio italiano, sono pronte a darsi battaglia â a suon di milioni â per prendere dal Genoa Gudmundsson. Ecco la previsione del padre.
âPenso che Albert, in qualunque squadra, farebbe bene. In questo momento non voglio parlare di altri club. Ci sono ancora quattro sfide ed un finale di stagione da concludere al meglio. Lui è concentrato sul Genoaâ.
âPremier League? A tutti piacerebbe giocare ai massimi livelli. Personalmente, mi piacrebbe vedere Albert ancora nel campionato italianoâ.
Il calciomercato dell'Inter finora ha deluso in tanti: duro sfogo dopo le ultime settimane, in…
Il Milan è pronto a ripartire e con grande fiducia: il cambiamento che si sta…
L'innesto di due calciatori importanti sta facendo rumore sul mercato che coinvolge due big della…
La societĂ giallorossa cerca di accelerare su alcune trattative, soprattutto su una sulla quale si…
La Roma è molto attiva in questa fase del calciomercato: i Friedkin fanno la loro…
Allegri ricomincia dal Milan, le valutazioni di Er Faina con annessa stoccata alla Juventus e…