Svolta a sorpresa per Gudmundsson: Inter o Juve, annuncio del padre

Il padre di Albert Gudmundsson, Guomundur Benediktsson, nel corso di un’intervista ha svelato il futuro del figlio, grande protagonista nel Genoa, nel mirino di Inter e Juventus per la prossima sessione di calciomercato.

Oggetto di desiderio delle due grandi del calcio italiano, Gudmundsson al Genoa fino a questo momento ha messo a segno 16 reti tra campionato e Coppa Italia. Numeri importanti che hanno catturato l’attenzione di numerose società, pronte a fare un tentativo per prenderlo dal Genoa nel corso della prossima campagna trasferimenti.

gudmundsson albert

Ecco l’annuncio da parte del padre di Gudmundsson che, nel corso di un’intervista a calciomercato.it, ha fatto il punto riguardo il futuro del figlio.

Addio Genoa, su Gudmundsson Inter e Juventus: le ultime

Giocare di grande talento, l’islandese è pronto al grande salto in vista della prossima stagione.

Protagonista al Genoa, è stato tra i trascinatori della squadra di Gilardino conducendo la squadra a metà classifica e ad una salvezza tranquilla.

Il futuro di Gudmundsson rischia di essere lontano dal Genoa, che ha già fatto il prezzo per venderlo: 35-40 milioni di euro. Intanto, il padre ha giudicato l’annata del figlio e s’è soffermato sui prossimi obiettivi che dovrà raggiungere.

“Stagione ottima, ha ancora 4 partite per migliorare il suo score. Può fare ancora meglio, in queste ultime partite spero di vederlo di nuovo in campo”.

“Serie A? Lui ama l’Italia e il modo di vivere. Dal cibo alla gente al vino, la passione per il calcio e lo stile. A Genoa si trova bede ed io lo vedo ancora lì anche se tutto può succedere”.

gudmundsson tra inter e juventus, il genoa lo valuta 35-49 milioni (La presse foto) – controcalcio.com

Gudmundsson resta in Serie A, la conferma del padre

Oggetto di desdierio di Juventus ed Inter, Gudmundsson sarà un pezzo forte della prossima campagna trasferimenti.

Le due big del calcio italiano, sono pronte a darsi battaglia – a suon di milioni – per prendere dal Genoa Gudmundsson. Ecco la previsione del padre.

“Penso che Albert, in qualunque squadra, farebbe bene. In questo momento non voglio parlare di altri club. Ci sono ancora quattro sfide ed un finale di stagione da concludere al meglio. Lui è concentrato sul Genoa”.

“Premier League? A tutti piacerebbe giocare ai massimi livelli. Personalmente, mi piacrebbe vedere Albert ancora nel campionato italiano”.

gudmundsson albert
Impostazioni privacy