Colpo Berardi low cost: svolta nell’affare e firma

In Serie A è già tempo di calciomercato, dal momento che sta per volgere al termine la stagione in corso. In tal senso, la big prova ad affondare il colpo per un affare a basso costo. Nel mirino Domenico Berardi, che dunque dopo una vita in neroverde si prepara a salutare il Sassuolo ed a provare una nuova avventura.

E’ stata una stagione fino a questo momento da incubo per il Sassuolo. Partito con l’idea di puntare a realizzare il sogno europeo, si è capito sin da subito che le reali ambizioni di questa squadra fossero altre. La situazione adesso è a dir poco delicata ed ai limiti della disperazione.

La squadra, infatti, sembra essere ad un passo dal tracollo e da una retrocessione che sarebbe incredibile visto il valore tecnico della rosa. Non è bastato l’arrivo di Ballardini, esperto in salvezze, per invertire la rotta. In tutto ciò, dovrà difendere la categoria senza la sua stella, vale a dire Domenico Berardi, alle prese con la rottura del tendine di Achille e pronto anche a salutare l’Emilia.

Colpo Berardi low cost
Domenico Berardi via dal Sassuolo ma ancora in Serie A (Controcalcio.com)

Dal Sassuolo alla big di Serie A

Icona del Sassuolo, l’attaccante della Nazionale è stato tormentato dagli infortuni in questa stagione. L’ultimo, in ordine di tempo, è quello che lo ha costretto a salutare la stagione 2023/2024 in anticipo. Rottura del tendine di Achille ed addio anche agli Europei.

Ora, però, nel futuro di Domenico Berardi arriva una svolta importante. Dopo 12 anni a dir poco intensi al Sassuolo, infatti, è pronto a salutare per spiccare il volo e provare una nuova esperienza. Arrivato all’alba dei 30 anni e dopo aver sfiorato varie volte l’addio, stavolta davvero i tempi sono maturi per provare una avventura ed alzare l’asticella, come si suol dire.

Berardi via da Sassuolo
Berardi via da Sassuolo ma in Serie A: le ultime (Controcalcio.com)

Serie A, occasione Berardi: colpo a basso costo

Il Sassuolo sta facendo i conti con una situazione da incubo. A 26 punti, vede a due lunghezze il quartultimo posto dell’Udinese. Lo spettro della retrocessione si sta facendo sempre più consistente e questo può rappresentare una ghiotta occasione per tanti club di Serie A.

In caso di Serie B, infatti, Domenico Berardi, come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, saluterebbe sicuramente i neroverdi ad un prezzo vantaggiosissimo e sicuramente inferiore rispetto alle offerte arrivate negli anni. Lazio, Juventus e Napoli sono le big che ci hanno maggiormente provato di recente. Chissà che non possano tornare alla carica approfittando di questa situazione.

Impostazioni privacy