Napoli scatenato sul mercato: la rivelazione sul prossimo colpo scatena tutti – VIDEO

Il Napoli è sempre impegnato nel rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte: in diretta è stato svelato il prossimo colpo del club azzurro 

Il Napoli non ha ancora chiuso il suo mercato estivo. Fin qui sono stati ufficializzati due colpi, il terzo – Noa Lang – è di fatto concluso e si attendono le visite mediche per l’annuncio. Di sicuro l’olandese partirà insieme a De Bruyne ed a Marianucci per il ritiro di Dimaro.

De Laurentiis e Conte esultano
Napoli scatenato sul mercato: la rivelazione sul prossimo colpo scatena tutti – VIDEO (Ansa Foto) – Controcalcio

Meno possibilità, invece, di vedere Beukema sull’autobus in direzione Trento, almeno al primo giorno. Questo perché nonostante la volontà del Napoli di chiudere il più in fretta possibile il colpo, il Bologna non si schioda dalla richiesta dei 30 milioni ritenuti peraltro eccessivi dagli azzurri.

Insomma, c’è volontà di chiudere quanto prima l’accordo ma anche l’intenzione di non assecondare le richieste dei felsinei ma di chiudere invece l’operazione secondo una valutazione congrua e giusta da parte degli azzurri. E così la dirigenza partenopea continuerà a trattare quasi ad oltranza alla ricerca dell’accordo per chiudere un’altra operazione di mercato e regalare a Conte il quinto difensore centrale di ruolo, il secondo acquisto nel reparto.

Napoli, arriva l’ammissione in diretta: “Trattativa al fotofinish”

Il Napoli ha però aperti anche diversi altri fronti per quanto riguarda il mercato. Uno su tutti quello relativo all’attaccante, con Darwin Nunez sempre il preferito ma al momento al centro di una trattativa difficile da chiudere per le richieste economiche del Liverpool.

Juanlu in azione
Napoli, arriva l’ammissione in diretta: “Trattativa al fotofinish” (Ansa Foto) – Controcalcio

Un altro fronte aperto è quello relativo al vice Di Lorenzo. La dirigenza partenopea ha individuato in Juanlu Sanchez il profilo ideale ma al momento il Siviglia ha rifiutato le proposte azzurre. A tal riguardo, le ultime di mercato sul calciatore le ha svelate Damiano “Er Faina” nell’ultima live di Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il secondo canale Twitch sportivo più visto al mondo.

Il Napoli è forte su Juanlu Sanchez del Siviglia, il terzino destro individuato come rinforzo. L’offerta dei partenopei è di 13 milioni di euro e si può chiudere a 15 milioni più il 10% sulla futura rivendita. In questo momento il Napoli è tranquillo perché ha dalla sua la volontà del calciatore che vuole il club partenopeo. Credo che sia una trattativa in dirittura d’arrivo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Insomma, secondo l’influencer la trattativa sembra essere entrata nella fase finale, con l’accordo ormai ad un passo. E chissà se sarà raggiunta presto l’intesa oppure si dovrà aspettare ancora qualche giorno prima della chiusura dell’accordo. Le prossime ore potrebbero essere anche decisive.

Gestione cookie