Milan%2C+addio+Giroud%3A+arriva+l%26%238217%3Battaccante+a+sorpresa
controcalciocom
/2024/04/24/milan-addio-giroud-arriva-lattaccante-a-sorpresa/amp/
ControCalcio

Milan, addio Giroud: arriva l’attaccante a sorpresa

Published by
Salvatore Ioime

Aria di rivoluzione in casa rossonera. Il Milan ha già scelto il post Giroud, ormai in uscita: ecco il profilo a sorpresa per l’attacco

La dirigenza milanese è già al lavoro per scegliere il prossimo allenatore. Sarà addio con Stefano Pioli al termine della stagione: in lizza ci sarebbero diversi profili interessanti, ma attenzione ai colpi di scena anche in ottica mercato. Ecco il colpo a sorpresa per sostituire Giroud: la verità.

Milan addio Giroud arriva l’attaccante a sorpresa, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno mesi ricchi di lavoro per Moncada e Ibrahimovic che continuano a fissare i prossimi obiettivi di calciomercato. Tanti nomi sul taccuino dei dirigenti rossoneri che ormai intendono dimenticare in fretta la stagione deludente. Stefano Pioli non è riuscito a replicare le annate passate in cui è arrivato anche lo Scudetto: ormai sarà addio a fine stagione per il bene di tutti.

Il Milan si sta concentrando molto sul reparto offensivo alla ricerca di un profilo interessante per il post Giroud, che sbarcherà ufficialmente in Mls per una nuova avventura nella sua carriera. Ecco il colpo a sorpresa.

Milan, l’affare da urlo: ecco la verità per il post Giroud

Un momento complicato in casa rossonera, ma la voglia di ripartire è davvero tanta. Tutto cambia rapidamente nel mondo del calcio con affari a sorpresa: la verità per il futuro attaccante del Milan.

Il post Giroud arriva a sorpresa, ecco il futuro al Milan, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin, ci sarebbero stati nuovi contatti tra il Milan e Serhou Guirassy, che piace e costa meno di altri attaccanti: ha una clausola di 17,5 milioni. Non è il preferito ma potrebbe essere il sostituto di Giroud, ormai pronto a sbarcare in MLS con i Los Angeles. L’attaccante francese è ormai pronto per una nuova avventura da urlo.

Classe 1996, l’attaccante dello Stoccarda ha realizzato ben 25 gol in Bundesliga in appena 24 partite: uno score importante per il francese pronto a volare in Serie A vestendo la maglia rossonera. Un profilo low-cost davvero interessante con un rendimento importante in Germania: il Milan lo monitora già da tanto tempo per formalizzare in poco tempo l’operazione da urlo.

Nelle prossime settimane potrebbero arrivare novità interessanti con qualche annuncio ufficiale in vista. La dirigenza rossonera è al lavoro per nuovi obiettivi da urlo di calciomercato: ecco la verità finalmente a galla per far tornare a gioire i tifosi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Va alla Juve per 24 milioni: che regalo per Spalletti

Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…

11 ore ago

Thuram via dall’Inter, addio pazzesco

Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…

13 ore ago

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

1 giorno ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

2 giorni ago

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

2 giorni ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

3 giorni ago