Milan, addio Giroud: arriva l’attaccante a sorpresa

Aria di rivoluzione in casa rossonera. Il Milan ha già scelto il post Giroud, ormai in uscita: ecco il profilo a sorpresa per l’attacco

La dirigenza milanese è già al lavoro per scegliere il prossimo allenatore. Sarà addio con Stefano Pioli al termine della stagione: in lizza ci sarebbero diversi profili interessanti, ma attenzione ai colpi di scena anche in ottica mercato. Ecco il colpo a sorpresa per sostituire Giroud: la verità.

Milan addio Giroud arriva l'attaccante a sorpresa
Milan addio Giroud arriva l’attaccante a sorpresa, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno mesi ricchi di lavoro per Moncada e Ibrahimovic che continuano a fissare i prossimi obiettivi di calciomercato. Tanti nomi sul taccuino dei dirigenti rossoneri che ormai intendono dimenticare in fretta la stagione deludente. Stefano Pioli non è riuscito a replicare le annate passate in cui è arrivato anche lo Scudetto: ormai sarà addio a fine stagione per il bene di tutti.

Il Milan si sta concentrando molto sul reparto offensivo alla ricerca di un profilo interessante per il post Giroud, che sbarcherà ufficialmente in Mls per una nuova avventura nella sua carriera. Ecco il colpo a sorpresa.

Milan, l’affare da urlo: ecco la verità per il post Giroud

Un momento complicato in casa rossonera, ma la voglia di ripartire è davvero tanta. Tutto cambia rapidamente nel mondo del calcio con affari a sorpresa: la verità per il futuro attaccante del Milan.

Il post Giroud arriva a sorpresa, ecco il futuro al Milan
Il post Giroud arriva a sorpresa, ecco il futuro al Milan, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin, ci sarebbero stati nuovi contatti tra il Milan e Serhou Guirassy, che piace e costa meno di altri attaccanti: ha una clausola di 17,5 milioni. Non è il preferito ma potrebbe essere il sostituto di Giroud, ormai pronto a sbarcare in MLS con i Los Angeles. L’attaccante francese è ormai pronto per una nuova avventura da urlo.

Classe 1996, l’attaccante dello Stoccarda ha realizzato ben 25 gol in Bundesliga in appena 24 partite: uno score importante per il francese pronto a volare in Serie A vestendo la maglia rossonera. Un profilo low-cost davvero interessante con un rendimento importante in Germania: il Milan lo monitora già da tanto tempo per formalizzare in poco tempo l’operazione da urlo.

Nelle prossime settimane potrebbero arrivare novità interessanti con qualche annuncio ufficiale in vista. La dirigenza rossonera è al lavoro per nuovi obiettivi da urlo di calciomercato: ecco la verità finalmente a galla per far tornare a gioire i tifosi.

Impostazioni privacy