Lopetegui%2C+avvistato+sull%26%238217%3Baereo%3A+sta+per+firmare
controcalciocom
/2024/04/23/lopetegui-avvistato-sullaereo-sta-per-firmare/amp/
Categories: ControNews

Lopetegui, avvistato sull’aereo: sta per firmare

Published by
Salvatore Ioime

Julen Lopetegui è pronto a firmare il suo nuovo contratto con la big d’Europa: è stato avvistato già sull’aereo, ecco la verità

L’ex Ct della Nazionale spagnola è desideroso di ripartire con un nuovo progetto da urlo. Lopetegui è così pronto per una sfida entusiasmante: è stato avvistato sull’aereo che l’ha portato a firmare con il suo nuovo club, l’ultim’ora davvero decisiva.

Lopetegui avvistato sull’aereo sta per firmare, l’annuncio – Lapresse – controcalcio.com

 

In poco tempo tutto è cambiato per il futuro dell’allenatore spagnolo, che ormai è libero da diverso tempo. La sua ultima squadra è stata il Wolverhampton senza trovare una sistemazione adeguata nel 2024: ora potrebbe arrivare la svolta decisiva per sognare nuovamente in grande. Ecco il momento decisivo per apporre la sua firma sul contratto con il prestigioso club europeo.

Una voglia immensa di continuare a mettere in circolo le sue idee innovative sposando così un progetto avvincente per quanto riguarda il suo futuro. La verità è venuta a galla pochi minuti fa: era già sull’aereo che lo portava nella sede del club illustre.

Lopetegui, chiusura totale: c’è già la firma

Una destinazione a sorpresa per tornare subito in pista dopo stagioni poco esaltanti. Ecco il futuro dell’allenatore spagnolo che continua ad essere accostato alle big d’Europa: ecco la firma immediata.

Lopetegui firma immediata, è già in volo, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Negli ultimi giorni il suo profilo è stato accostato con insistenza al Milan, ma secondo quanto riportato dal portale FourFourTwo, il manager spagnolo è stato avvistato ieri sera su un volo da Madrid a Londra. Nella giornata di oggi dovrebbero svolgersi trattative con il West Ham per il ruolo di allenatore degli Hammers: sfumata così la possibilità di vederlo all’opera in Serie A. Già in passato è stato vicinissimo ad allenare in Italia, ma tutto è cambiato pochi minuti fa con la decisione decisiva.

Il Milan dovrà così pensare al nome di un nuovo allenatore che possa sostituire al meglio Stefano Pioli, ormai sempre più vicino all’addio. Il progetto tecnico dell’allenatore emiliano è terminato alla guida dei rossoneri: la dirigenza milanese è al lavoro per sorprendere i tifosi che vogliono tornare alla ribalta dopo aver collezionato numerose sconfitte.

Lopetegui ha già trovato squadra e così il suo profilo sarà depennato dalla lista di Moncada e Ibrahimovic, che dovranno prendere una nuova scelta per il futuro. Ecco la verità per il futuro, un momento speciale per sognare in grande dopo le ultime delusioni in casa rossonera.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Milan, Allegri fa le richieste alla dirigenza: vuole un profilo ben preciso

La vetta della classifica non fa che aumentare il desiderio di poter rinforzare la squadra…

6 ore ago

Juve, problema Tudor ma non solo: scoppia la grana Yildiz

Non è un momento felice per la società bianconera che si riscopre più debole e…

7 ore ago

Milan-Fiorentina, Torre senza freni: “Mai visto dalla creazione del VAR” – Video

Il Milan ha superato la Fiorentina e si è issato in testa al campionato in…

8 ore ago

“Tudor non deve allenare la Juve”: attacco definitivo in diretta

La Juve è in piena crisi di gioco e risultati: in diretta arriva un attacco…

11 ore ago

Milan, Er Faina sbotta: “Ora non salite sul carro di Allegri!”

L'opinionista di Controcalcio all'attacco dopo la vittoria del Milan e il primato in classifica, lo…

12 ore ago

Milan, cambia tutto per Maignan: la posizione di Tare

Il direttore sportivo della società rossonera non ha ancora perso le speranze di far rinnovare…

1 giorno ago