Lopetegui, avvistato sull’aereo: sta per firmare

Julen Lopetegui è pronto a firmare il suo nuovo contratto con la big d’Europa: è stato avvistato già sull’aereo, ecco la verità

L’ex Ct della Nazionale spagnola è desideroso di ripartire con un nuovo progetto da urlo. Lopetegui è così pronto per una sfida entusiasmante: è stato avvistato sull’aereo che l’ha portato a firmare con il suo nuovo club, l’ultim’ora davvero decisiva.

Lopetegui avvistato sull'aereo sta per firmare
Lopetegui avvistato sull’aereo sta per firmare, l’annuncio – Lapresse – controcalcio.com

 

In poco tempo tutto è cambiato per il futuro dell’allenatore spagnolo, che ormai è libero da diverso tempo. La sua ultima squadra è stata il Wolverhampton senza trovare una sistemazione adeguata nel 2024: ora potrebbe arrivare la svolta decisiva per sognare nuovamente in grande. Ecco il momento decisivo per apporre la sua firma sul contratto con il prestigioso club europeo.

Una voglia immensa di continuare a mettere in circolo le sue idee innovative sposando così un progetto avvincente per quanto riguarda il suo futuro. La verità è venuta a galla pochi minuti fa: era già sull’aereo che lo portava nella sede del club illustre.

Lopetegui, chiusura totale: c’è già la firma

Una destinazione a sorpresa per tornare subito in pista dopo stagioni poco esaltanti. Ecco il futuro dell’allenatore spagnolo che continua ad essere accostato alle big d’Europa: ecco la firma immediata.

Lopetegui firma immediata, è già in volo
Lopetegui firma immediata, è già in volo, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Negli ultimi giorni il suo profilo è stato accostato con insistenza al Milan, ma secondo quanto riportato dal portale FourFourTwo, il manager spagnolo è stato avvistato ieri sera su un volo da Madrid a Londra. Nella giornata di oggi dovrebbero svolgersi trattative con il West Ham per il ruolo di allenatore degli Hammers: sfumata così la possibilità di vederlo all’opera in Serie A. Già in passato è stato vicinissimo ad allenare in Italia, ma tutto è cambiato pochi minuti fa con la decisione decisiva.

Il Milan dovrà così pensare al nome di un nuovo allenatore che possa sostituire al meglio Stefano Pioli, ormai sempre più vicino all’addio. Il progetto tecnico dell’allenatore emiliano è terminato alla guida dei rossoneri: la dirigenza milanese è al lavoro per sorprendere i tifosi che vogliono tornare alla ribalta dopo aver collezionato numerose sconfitte.

Lopetegui ha già trovato squadra e così il suo profilo sarà depennato dalla lista di Moncada e Ibrahimovic, che dovranno prendere una nuova scelta per il futuro. Ecco la verità per il futuro, un momento speciale per sognare in grande dopo le ultime delusioni in casa rossonera.

Impostazioni privacy