Nuovo+accordo+per+Jos%C3%A9+Mourinho%3A+torna+subito+in+panchina
controcalciocom
/2024/04/14/nuovo-accordo-per-jose-mourinho-torna-subito-in-panchina/amp/
ControNews

Nuovo accordo per José Mourinho: torna subito in panchina

Published by
Lorenzo De Angelis

Dopo essere stato esonerato dalla Roma, José Mourinho sembrerebbe essere in procinto di iniziare una nuova ed entusiasmante avventura in carriera.

Stando alle ultime notizie, infatti, lo Special One sarebbe in trattativa avanzata con una delle società più longeve e tifate del Vecchie Continente, protagonista, fra le altre cose, in questo finale di stagione in Europa. Da qui a parlare di accordo sicuro ce ne vuole, ma l’impressione è che sia stata imboccata la giusta strada per trovare un punto di incontro che permetterebbe a José Mourinho di tornare in panchina e rilanciare il suo nome dopo gli ultimi deludenti mesi che hanno difatti sancito il suo addio alla Roma.

Mourinho torna subito in panchina, accordo imminente (LaPresse) – controcalcio.com

José Mourinho torna subito in panchina: la destinazione

Importanti novità arrivano in merito al futuro di José Mourinho, che a quanto pare sembrerebbe aver trovato panchina in vista della prossima stagione. Già nel corso di questa lo Special One avrebbe potuto accettare qualche in carico e tornare subito in corsa, ma forse alla fine è stato meglio prendersi del tempo per aggiornarsi e studiare così da farsi trovare pronto al momento del bisogno.

Essendo difatti un profilo di caratura internazionale, José Mourinho potrebbe fare al caso di tantissime squadre, ma stando alle ultime notizie l’impressione è che l’allenatore portoghese possa tornare a lavorare lì dove tutto è iniziato: in Premier League. Ci sarebbero infatti diversi club inglesi sulle tracce dello Special One in vista della prossima stagione, ma uno in particolare avrebbe premuto il piede sull’acceleratore per riuscire a strappare il “sì” del portoghese.

Stando infatti a quanto riportato da TeamTalk, considerato anche l’oramai scontato addio a fine stagione di David Moyes, il West Ham starebbe seriamente valutando la possibilità di affidare la squadra a partire dal prossimo luglio proprio a José Mourinho, il quale non disdegnerebbe affatto la possibilità di tornare a lavorare a Londra.

West Ham-Mourinho, si può: occhio però all’Arabia Saudita

José Mourinho potrebbe seriamente diventare il nuovo allenatore del West Ham nella prossima stagione, anche perché ci sarebbero tutti i presupposti affinché questo accada, addio di Moyes su tutti. Portare in panchina un all’allenatore come il portoghese potrebbe significare tanto per gli Hammers, che punterebbero così a compiere quel tanto atteso salto di qualità che forse con lo scozzese non è mai stato realmente fatto, nonostante la vittoria in Conference League.

Il fascino della Premier League è unico al mondo, ed è proprio su questo che il West Ham potrebbe giocare, ma occhio perché alcuni club sauditi potrebbero intromettersi nelle trattative per José Mourinho. Lo Special One stesso qualche mese fa svelò della ricca offerta che gli arrivò dalla Saudi Pro League, e non è assolutamente da escludere che in estate possa accadere di nuovo, considerato il valzer di panchine che avverrà nel campionato saudita. Staremo a vedere.

José Mourinho diviso fra il West Ham e la Saudi Pro League (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Juve, altro rinforzo dal Bologna: che nome

Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…

6 ore ago

Inter-Juve, Chivu rinuncia a un big: va fuori

E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…

6 ore ago

Affare tra Manchester City e Roma: firma da 50 milioni

Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…

1 giorno ago

Inter-Juve, colpo di scena Spalletti: non ci sarà

A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…

1 giorno ago

Milan, sfuma l’affare: firma con il Manchester United

La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…

2 giorni ago

Italiano choc, la pazienza è finita: “Un disastro”

Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…

2 giorni ago