Juventus%2C+scelto+l%E2%80%99erede+di+Szczesny%3A+l%E2%80%99annuncio+conferma+tutto
controcalciocom
/2024/04/03/juventus-scelto-lerede-di-szczesny-lannuncio-conferma-tutto/amp/
ControNews

Juventus, scelto l’erede di Szczesny: l’annuncio conferma tutto

Published by
Lorenzo De Angelis

Quale futuro per Wojciech Szczesny? Al momento è tutto un’incognita, motivo per il quale la Juventus si sarebbe mossa di conseguenza.

Stando alle ultime notizie, infatti, la Vecchia Signora avrebbe già individuato il portiere con il quale andare a sostituire il polacco a partire dalla prossima stagione. Se le cose non dovessero cambiare da qui a qualche mese. nonostante Szczesny abbia ancora un anno di contratto con i bianconeri le gerarchie fra i pali dalle parti dell’Allianz Stadium potrebbero cambiare.

La Juventus ha scelto l’erede di Szczesny, l’annuncio conferma tutto (LaPresse) – controcalcio.com

A confermare questo scenario il recente annuncio, nel quale è stato svelato e confermato il nome dell’estremo difensore sul quale la Juventus potrebbe investire e puntare nel prossimo calciomercato.

Juventus, Szczesny ai titoli di coda: scelto il sostituto

La Juventus è un cantiere a cielo aperto, e nella prossima estate ci potrebbero essere i primi significativi lavori. Uno dei reparti che potrebbe essere ritoccato è la porta, con Wojciech Szczesny ad oggi ancora ignaro di quello che sarà il suo futuro in bianconero. La scadenza di contratto nel giugno 2025 garantisce al polacco ancora un anno alla Vecchia Signora, ma non la titolarità.

Stando alle ultime notizie, infatti, la Juventus sarebbe alla ricerca di un nuovo portiere in vista della prossima stagione, giocatore al quale affidare i pali della formazione piemontese per i prossimi anni. Nel corso di queste mesi tantissimi nomi sarebbero stati accostati alla Vecchia Signora, la quale però sembrerebbe avere le idee abbastanza chiare in vista del futuro.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’erede di Szczesny alla Juventus potrebbe essere Marco Carnesecchi, estremo difensore dell’Atalanta consacratosi una volta e per tutte nel corso di questa stagione. Considerata la rivalità che c’è fra le due compagini, portare in bianconero l’italiano sarà tutt’altro che semplice, ma l’ex Cremonese rappresenterebbe essere la soluzione ideale per gli anni che verranno, come prontamente suggerito anche dall’ex calciatore e portiere Michelangelo Rampulla nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di TvPlay.

Rampulla consiglia alla Juventus Carnesecchi: l’annuncio

Nelle prossime settimane la Juventus potrebbe avviare la ricerca dell’erede di Wojciech Szczesny, a patto che dalle parti della Continassa non abbiano già iniziando a guardarsi intorno. Le ultime notizie portano a credere proprio questo, come confermato anche dal continuo accostare Marco Carnesecchi ai colori bianconeri.

L’attuale portiere dell’Atalanta potrebbe essere la soluzione ideale per il futuro della Vecchia Signora, come confermato anche da uno che l’ambiente juventino lo conosce abbastanza bene, ovvero Michelangelo Rampulla. L’ex portiere della Juventus, intervento proprio in merito a questo discorso, ha difatti suggerito Carnesecchi alla sua ex squadra dicendo: “Per me i portieri italiani sono i migliori, motivo per il quale ci vedrei benissimo Carnesecchi alla Juventus a partire dalla prossima stagione. Lui ha qualità davvero importanti, lo seguo da tempo. Sicuramente deve crescere in alcune cose, come la personalità, ma è veramente forte“.

Carnesecchi la soluzione ideale per il futuro della Juventus, Rampulla docet (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Lazio, addio Guendouzi: arriva l’offerta shock

Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…

12 minuti ago

Atalanta, all in sul nuovo tecnico: arriva lui

Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…

53 minuti ago

Caos dirigenza al Milan: “Torna un incubo”

Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…

3 ore ago

Fabregas cambia squadra in Serie A: l’annuncio di Daje Ale in diretta

L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…

6 ore ago

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

1 giorno ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

1 giorno ago