Campionato+italiano+stravolto%3A+penalizzazione+in+classifica
controcalciocom
/2024/04/03/campionato-italiano-stravolto-penalizzazione-in-classifica/amp/
ControNews

Campionato italiano stravolto: penalizzazione in classifica

Published by
Giuseppe Foria

Un vero terremoto in Italia che può portare ad un caos generale per il mondo del calcio con la penalizzazione in classifica o l’esclusione dal campionato per un club italiano.

Ci sono delle novità molto importanti che riguardano la scelta che avrebbe deciso di prendere la giustizia sportiva in merito a questa vicenda che ora rischia di macchiare ancora una volta il mondo del calcio italiano anche agli occhi dei tifosi e degli altri campionati stranieri che continuano a guardare il nostro campionato con il solito occhio di giudizio. Perché sono tanti i fatti accaduti in questi ultimi anni e ora continuano ad arrivare delle nuove notizie in merito a quello che può essere la decisione finale con il club italiano che rischia una penalizzazione in classifica o addirittura l’esclusione dal campionato.

Campionato italiano stravolto: penalizzazione in classifica (LaPresse) Controcalcio.com

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro con la società che rischia seriamente di finire nei guai perché c’è la possibilità che si possa arrivare ad una sanzione che inciderebbe già in questo campionato e che rischia di cambiare anche la classifica dopo la penalizzazione in punti contro il club che rischia grosso al momento.

Punti di penalizzazione e cambia la classifica in Italia

Può essere ora stravolta la classifica del campionato italiano in seguito alla penalizzazione che potrebbe portare anche all’esclusione dal torneo del club italiano. Nonostante siamo ormai alla fine di quella che è la stagione attuale c’è la seria possibilità che si possa arrivare ad una decisione forte e che andrebbe ad incidere sul resto del campionato.

Penalizzazione in classifica in Italia (LaPresse) Controcalcio.com

Cambierà tutto in Serie C con la classifica del girone C stravolta per la penalizzazione al Brindisi che può anche essere escluso in maniera clamorosa dal torneo attuale. A quel punto andrebbe riscritta la classifica con i punti conquistati fino ad oggi dal club che andrebbero azzerati, così come i punti alle atre squadre che hanno giocato contro il club pugliese.

Scoppia il caso Brindisi in Italia con una penalizzazione in classifica che rischia di compromettere tutta la stagione e che può seriamente portare a scenari inspiegabili visto quello che è accaduto fino a questo momento. Il tutto per aver pagato in ritardo una parte degli stipendi. Non dovrebbero esserci i presupposti per l’esclusione (forse) ma per una penalizzazione al Brindisi in classifica sì. Vedremo come si chiuderà la vicenda nelle prossime ore.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lazio, scatta il rinnovo: Lotito ha deciso

In casa biancoceleste c'è parecchio fermento per il finale di stagione anche perché era inaspettato…

39 minuti ago

Roma, Ranieri si muove per il tecnico: contatto decisivo

Il tecnico giallorosso è concentrato sull'impresa che sta facendo il campionato ma allo stesso tempo…

1 ora ago

“Rigore clamoroso”: esplode la rabbia dopo Bologna-Juventus

Le polemiche non mancano dopo Bologna-Juventus: rabbia alle stelle dopo gli errori arbitrali nel big…

6 ore ago

“E’ tornata Calciopoli”, Enerix lancia l’allarme dopo Bologna-Juventus

L'opinionista di Controcalcio si sfoga duramente, gli episodi arbitrali di Bologna-Juventus non passano inosservati: è…

7 ore ago

Inter-Barça, Lautaro gioca: ecco perché Inzaghi è un mago

Tensione e attenzione per una sfida che vale tutta una stagione e parte della storia…

1 giorno ago

Roma, Svilar blindato: ma dalla Premier arriva un grande rischio

La squadra di Ranieri non fa che impressionare sempre di più in campionato ma sul…

1 giorno ago