Campionato italiano stravolto: penalizzazione in classifica

Un vero terremoto in Italia che può portare ad un caos generale per il mondo del calcio con la penalizzazione in classifica o l’esclusione dal campionato per un club italiano.

Ci sono delle novità molto importanti che riguardano la scelta che avrebbe deciso di prendere la giustizia sportiva in merito a questa vicenda che ora rischia di macchiare ancora una volta il mondo del calcio italiano anche agli occhi dei tifosi e degli altri campionati stranieri che continuano a guardare il nostro campionato con il solito occhio di giudizio. Perché sono tanti i fatti accaduti in questi ultimi anni e ora continuano ad arrivare delle nuove notizie in merito a quello che può essere la decisione finale con il club italiano che rischia una penalizzazione in classifica o addirittura l’esclusione dal campionato.

Campionato italiano stravolto: penalizzazione in classifica
Campionato italiano stravolto: penalizzazione in classifica (LaPresse) Controcalcio.com

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro con la società che rischia seriamente di finire nei guai perché c’è la possibilità che si possa arrivare ad una sanzione che inciderebbe già in questo campionato e che rischia di cambiare anche la classifica dopo la penalizzazione in punti contro il club che rischia grosso al momento.

Punti di penalizzazione e cambia la classifica in Italia

Può essere ora stravolta la classifica del campionato italiano in seguito alla penalizzazione che potrebbe portare anche all’esclusione dal torneo del club italiano. Nonostante siamo ormai alla fine di quella che è la stagione attuale c’è la seria possibilità che si possa arrivare ad una decisione forte e che andrebbe ad incidere sul resto del campionato.

Brindisi penalizzato in classifica
Penalizzazione in classifica in Italia (LaPresse) Controcalcio.com

Cambierà tutto in Serie C con la classifica del girone C stravolta per la penalizzazione al Brindisi che può anche essere escluso in maniera clamorosa dal torneo attuale. A quel punto andrebbe riscritta la classifica con i punti conquistati fino ad oggi dal club che andrebbero azzerati, così come i punti alle atre squadre che hanno giocato contro il club pugliese.

Scoppia il caso Brindisi in Italia con una penalizzazione in classifica che rischia di compromettere tutta la stagione e che può seriamente portare a scenari inspiegabili visto quello che è accaduto fino a questo momento. Il tutto per aver pagato in ritardo una parte degli stipendi. Non dovrebbero esserci i presupposti per l’esclusione (forse) ma per una penalizzazione al Brindisi in classifica sì. Vedremo come si chiuderà la vicenda nelle prossime ore.

Impostazioni privacy