Serie+A%2C+caviglia+KO%3A+brutto+infortunio+e+lungo+stop+per+il+bomber
controcalciocom
/2024/03/31/serie-a-genoa-infortunio-retegui/amp/
ControCalcio

Serie A, caviglia KO: brutto infortunio e lungo stop per il bomber

Published by
Gaetano Pantaleo

Quando il bomber va KO, nel mondo del calcio ed in particolare in Serie A, sono sempre dolori per il tecnico. Stavolta il problema è alla caviglia e lì non si scherza, dal momento che si tratta di una zona estremamente delicata. In tal senso l’infortunio è brutto e per il centravanti ora si teme un lungo stop. Vediamo le ultime a riguardo.

Quando il bomber non è in condizione, è sempre difficile per la squadra trovare le vie d’uscita utili. Oltre alla fase realizzativa, il centravanti serve anche ai fini della manovra e per dare una uscita facile ai compagni. In tal senso, arrivano notizie davvero brutte per il tecnico. Il suo centravanti ha accusato un problema alla caviglia ed ora per lui si teme un lungo stop. E’ stato costretto, infatti, ad alzare bandiera bianca e si è accasciato al suolo. Andiamo a vedere le ultime sulle sue condizioni, dal momento che si tratta di una notizia che non ci voleva minimamente per l’allenatore.

Infortunio in Serie A, la caviglia va KO ed ora per il bomber si teme un lungo stop: ecco le ultime sulle sue condizioni (Controcalcio.com)

Serie A, il bomber va KO: le ultime

Gli infortuni alla caviglia, complice la delicatezza della parte anatomica in questione, sono sempre una brutta noia per chi si trova a doverne fare i conti. In tal senso, è il centravanti stavolta ad essere andato KO ed ora i tifosi trattengono il fiato in attesa di saperne di più circa le sue condizioni.

Stiamo parlando di Retegui, che nel bel mezzo della partita contro il Frosinone si è visto costretto ad alzare bandiera bianca ed a chiedere il cambio a causa, per l’appunto, di un problema alla caviglia. Le prime impressioni non sono state per niente positive ed ora per lui si teme un lungo stop. Che non ci voleva minimamente visto il suo momento.

In Serie A arriva una brutta tegola per il Genoa di Alberto Gilardino: la caviglia di Retegui è andata KO, vediamo le ultime sulle sue condizioni (Controcalcio.com)

Genoa, Retegui KO: problema alla caviglia, si teme un lungo stop

Si è trattato di una distorsione importante, come dimostrato dal fatto che si è immediatamente gonfiata in maniera importante. Ad immortalare il tutto le telecamere di DAZN, che hanno raccontato meglio di ogni parola quelle che erano le condizioni dell’ex centravanti del Tigre. Per lui 8 gol in tutte le competizioni in questa stagione.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Fabregas cambia squadra in Serie A: l’annuncio di Daje Ale in diretta

L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…

2 ore ago

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

20 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

21 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

22 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

1 giorno ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

1 giorno ago