Serie A, caviglia KO: brutto infortunio e lungo stop per il bomber

Quando il bomber va KO, nel mondo del calcio ed in particolare in Serie A, sono sempre dolori per il tecnico. Stavolta il problema è alla caviglia e lì non si scherza, dal momento che si tratta di una zona estremamente delicata. In tal senso l’infortunio è brutto e per il centravanti ora si teme un lungo stop. Vediamo le ultime a riguardo.

Quando il bomber non è in condizione, è sempre difficile per la squadra trovare le vie d’uscita utili. Oltre alla fase realizzativa, il centravanti serve anche ai fini della manovra e per dare una uscita facile ai compagni. In tal senso, arrivano notizie davvero brutte per il tecnico. Il suo centravanti ha accusato un problema alla caviglia ed ora per lui si teme un lungo stop. E’ stato costretto, infatti, ad alzare bandiera bianca e si è accasciato al suolo. Andiamo a vedere le ultime sulle sue condizioni, dal momento che si tratta di una notizia che non ci voleva minimamente per l’allenatore.

Infortunio in Serie A
Infortunio in Serie A, la caviglia va KO ed ora per il bomber si teme un lungo stop: ecco le ultime sulle sue condizioni (Controcalcio.com)

Serie A, il bomber va KO: le ultime

Gli infortuni alla caviglia, complice la delicatezza della parte anatomica in questione, sono sempre una brutta noia per chi si trova a doverne fare i conti. In tal senso, è il centravanti stavolta ad essere andato KO ed ora i tifosi trattengono il fiato in attesa di saperne di più circa le sue condizioni.

Stiamo parlando di Retegui, che nel bel mezzo della partita contro il Frosinone si è visto costretto ad alzare bandiera bianca ed a chiedere il cambio a causa, per l’appunto, di un problema alla caviglia. Le prime impressioni non sono state per niente positive ed ora per lui si teme un lungo stop. Che non ci voleva minimamente visto il suo momento.

Serie A, Retegui KO
In Serie A arriva una brutta tegola per il Genoa di Alberto Gilardino: la caviglia di Retegui è andata KO, vediamo le ultime sulle sue condizioni (Controcalcio.com)

Genoa, Retegui KO: problema alla caviglia, si teme un lungo stop

Si è trattato di una distorsione importante, come dimostrato dal fatto che si è immediatamente gonfiata in maniera importante. Ad immortalare il tutto le telecamere di DAZN, che hanno raccontato meglio di ogni parola quelle che erano le condizioni dell’ex centravanti del Tigre. Per lui 8 gol in tutte le competizioni in questa stagione.

Impostazioni privacy