Il Milan è partito davvero forte anche sul fronte calciomercato. Viaggio di Moncada in Francia per chiudere il colpo in mediana: ci siamo
Ancora nuovi affari in casa rossonera per puntare sempre al top. Il Milan è molto attivo anche per il fronte calciomercato: un momento già decisivo per mettere a segno colpi super interessanti.
Non finiscono i colpi di scena in casa Milan. Il calciomercato inizia a regalare i primi affari anticipati per rinforzare le rose in vista della prossima stagione. La società rossonera è ad un passo dal colpo in mediana: Moncada farà di tutto per chiudere l’affare anticipando la folta concorrenza con le big d’Europa pronte a soffiarlo.
Saranno settimane intense in casa rossonera con l’obiettivo chiamato finale di Europa League per regalare nuove gioie ai tifosi rossoneri. Nel frattempo Moncada ha già deciso: può vestire in estate la casacca rossonera.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport Youssouf Fofana del Monaco è un obiettivo del Milan per l’estate. Un profilo monitorato a lungo e che piace soprattutto per età, contratto in scadenza nel 2025 e caratteristiche. Si tratta di un centrocampista più difensivo di quelli in rosa che sta riscuotendo grande successo anche con la maglia della Nazionale francese. Il Ct Deschamps gli ha dato fiducia e nell’ultima sfida amichevole ha trovato anche la via del gol.
Un profilo internazionale pronto a fare bene anche in Italia vista la colonia francese presente già all’interno della rosa rossonera. Il Milan punta sempre a nuovi colpi: il francese classe 1999 è sempre più vicino a sbarcare da Stefano Pioli, pronto a continuare la sua avventura in panchina.
Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…
Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…
Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…
L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…
Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…
Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…