Milan, Moncada in Francia: prezzo ridotto, colpo in mediana

Il Milan è partito davvero forte anche sul fronte calciomercato. Viaggio di Moncada in Francia per chiudere il colpo in mediana: ci siamo

Ancora nuovi affari in casa rossonera per puntare sempre al top. Il Milan è molto attivo anche per il fronte calciomercato: un momento già decisivo per mettere a segno colpi super interessanti.

Milan Moncada in Francia anticipa tutti che colpo
Milan Moncada in Francia anticipa tutti che colpo, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Non finiscono i colpi di scena in casa Milan. Il calciomercato inizia a regalare i primi affari anticipati per rinforzare le rose in vista della prossima stagione. La società rossonera è ad un passo dal colpo in mediana: Moncada farà di tutto per chiudere l’affare anticipando la folta concorrenza con le big d’Europa pronte a soffiarlo.

Milan, affare in Francia: lo zampino di Moncada, anticipa tutti

Saranno settimane intense in casa rossonera con l’obiettivo chiamato finale di Europa League per regalare nuove gioie ai tifosi rossoneri. Nel frattempo Moncada ha già deciso: può vestire in estate la casacca rossonera.

Moncada colpo da novanta Milan ecco l'affare
Moncada colpo da novanta Milan ecco l’affare, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport Youssouf Fofana del Monaco è un obiettivo del Milan per l’estate. Un profilo monitorato a lungo e che piace soprattutto per età, contratto in scadenza nel 2025 e caratteristiche. Si tratta di un centrocampista più difensivo di quelli in rosa che sta riscuotendo grande successo anche con la maglia della Nazionale francese. Il Ct Deschamps gli ha dato fiducia e nell’ultima sfida amichevole ha trovato anche la via del gol.

Un profilo internazionale pronto a fare bene anche in Italia vista la colonia francese presente già all’interno  della rosa rossonera. Il Milan punta sempre a nuovi colpi: il francese classe 1999 è sempre più vicino a sbarcare da Stefano Pioli, pronto a continuare la sua avventura in panchina.

Impostazioni privacy