Tutto cambia in poco tempo nel mondo del calcio: il big è pronto a lasciare la Serie A per vivere una nuova esperienza, vola in Premier
Una voglia immensa di mettersi alla prova dopo le ottime prestazioni collezionate negli ultimi mesi: ora l’addio è cosa fatta. In estate potrebbe salutare con la cessione immediata del top player della Serie A. La ricostruzione della vicenda con il colpo da novanta.
Saranno mesi intensi per una nuova rivoluzione sul fronte calciomercato in Serie A. Tante big d’Italia potrebbero perdere i loro prodotti pregiati, attenzione sempre ai migliori club della Premier League che monitorano attentamente i top player della Serie A. Un addio che era già nell’aria dopo aver dimostrare leadership ed attaccamento alla maglia.
Negli anni il suo valore è cresciuto a dismisura cercando così di imporsi anche in campo internazionale. Le big della Premier sono pronte a fare follie per lui: ecco la situazione al momento con l’indiscrezione proveniente dall’Inghilterra.
Un momento già decisivo per pensare al futuro. Come svelato dal portale HITC, Bremer ha già deciso per l’addio alla Juventus. Sulle sue tracce ci sarebbero le big della Premier League, come Chelsea, Liverpool, Manchester United e Tottenham. Dal Torino per poi vestire la maglia bianconera: ora l’addio è ormai cosa fatta per far respirarare le casse della Juventus con una valutazione intorno ai 50/60 milioni di euro.
La sua crescita è stata incredibile vestendo anche la maglia della Nazionale brasiliana: ora il suo futuro sembra sempre più lontano dalla Serie A per misurarsi in uno dei campionati migliori al mondo. Il centrale sudamericano è pronto a cambiare aria per volare sempre più in alto dopo le stagioni trascorse in maglia bianconera.
Una trattativa che si sta percorrendo tra le due società e che ancora non ha…
Il club bianconero ancora furente per quanto è successo a San Siro si muove comunque…
L'attaccante che non è più giovanissimo ma che tutti sogno di avere perché saluterà il…
Il club rossonero e la dirigenza stanno per assestare un colpo importante per dare ad…
Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…
E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…