Serie A, addio immediato: ha deciso, colpo in Premier

Tutto cambia in poco tempo nel mondo del calcio: il big è pronto a lasciare la Serie A per vivere una nuova esperienza, vola in Premier

Una voglia immensa di mettersi alla prova dopo le ottime prestazioni collezionate negli ultimi mesi: ora l’addio è cosa fatta. In estate potrebbe salutare con la cessione immediata del top player della Serie A. La ricostruzione della vicenda con il colpo da novanta.

Colpo dalla Serie A ha già deciso colpo in Premier League
Colpo dalla Serie A ha già deciso colpo in Premier League, ecco l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno mesi intensi per una nuova rivoluzione sul fronte calciomercato in Serie A. Tante big d’Italia potrebbero perdere i loro prodotti pregiati, attenzione sempre ai migliori club della Premier League che monitorano attentamente i top player della Serie A. Un addio che era già nell’aria dopo aver dimostrare leadership ed attaccamento alla maglia.

Serie A, chiusura totale: ecco l’affare da urlo, lascia il big

Negli anni il suo valore è cresciuto a dismisura cercando così di imporsi anche in campo internazionale. Le big della Premier sono pronte a fare follie per lui: ecco la situazione al momento con l’indiscrezione proveniente dall’Inghilterra.

Colpo dalla Serie A il big ha deciso vola in Premier
Colpo dalla Serie A il big ha deciso vola in Premier, che affare – – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento già decisivo per pensare al futuro. Come svelato dal portale HITC, Bremer ha già deciso per l’addio alla Juventus. Sulle sue tracce ci sarebbero le big della Premier League, come Chelsea, Liverpool, Manchester United e Tottenham. Dal Torino per poi vestire la maglia bianconera: ora l’addio è ormai cosa fatta per far respirarare le casse della Juventus con una valutazione intorno ai 50/60 milioni di euro.

La sua crescita è stata incredibile vestendo anche la maglia della Nazionale brasiliana: ora il suo futuro sembra sempre più lontano dalla Serie A per misurarsi in uno dei campionati migliori al mondo. Il centrale sudamericano è pronto a cambiare aria per volare sempre più in alto dopo le stagioni trascorse in maglia bianconera.

Impostazioni privacy