Jadon Sancho è pronto a ripartire una volta e per tutte in carriera dopo la brutta parentesi al Manchester United.Â
Stando alle ultime notizie, infatti, l’esterno inglese potrebbe definitivamente salutare i Red Evils nel prossimo calciomercato estivo, considerato il fatto che ci sarebbe una big d’Europa disposta ma soprattutto decisa a sedersi al tavolo delle trattative insieme al club inglese per acquistare a titolo definitivo il prodotto del vivaio del Manchester City.
Nonostante non abbia più i numeri di qualche anno fa, Jadon Sancho continuerebbe ad avere una valutazione importante, motivo per il quale si starebbe provando a trovare un accordo grazie all’introduzione nelle operazioni di una qualche contropartita tecnica.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Jadon Sancho, che nel prossimo calciomercato estivo potrebbe mettersi una volta e per tutte alle spalle la brutta parentesi al Manchester United e ripartire completamente da zero. Stando alle ultime notizie, infatti, l’esterno inglese starebbe spingendo per essere ceduto a titolo definitivo dai Red Evils in estate.
Considerato il rendimento avuto dalle parti di Old Trafford, Jadon Sancho è stato senza ombra di dubbio uno dei peggiori acquisti della storia del Manchester United, ma a fronte di quello che sta facendo vedere adesso in maglia Borussia Dortmund sorge spontaneo domandarsi se effettivamente il problema fosse lui o l’ambiente che lo circondava. Ed è proprio in Germania che l’inglese potrebbe continuare a giocare anche nella prossima stagione.
Stando infatti a quanto riportato da Sebastian Kehl, il BVB starebbe seriamente valutando la possibilitĂ riacquistare a titolo definitivo Jadon Sancho in estate, non tanto per una questione nostalgica, considerato il passato, ma perchĂ© dalle parti del Signal Iduna Park tutti sono effettivamente contenti del rendimento che l’inglese ha fino a questo momento ha avuto. Trattare con un club come il Manchester United non è però mai facile, motivo per il quale la dirigenza tedesca starebbe studiando una soluzione per convincere subito i Red Evils a cedere la presa.Â
Contento del rendimento all’altezza delle aspettativa, il Borussia Dortmund potrebbe acquistare Jadon Sancho a titolo definitivo in estate. Stando a dati Transfermarkt servirebbero all’incirca 25 milioni di euro per convincere il Manchester United a cedere il cartellino dell’inglese, ma a quanto pare i gialloneri avrebbero un asso nella manica che aspetta solo di essere scoperto.
Stando infatti a quanto riportato da Sebastian Kehl, pur di non spendere neanche un euro in un’operazione che comunque ad oggi rappresenterebbe essere un rischio, il BVB sarebbe pronto ad inserire nelle trattative per Jadon Sancho Donyell Malen come contropartita tecnica, giocatore che in passato i Red Evils hanno anche cercato. Da capire se questo interesse potrebbe ripresentarsi nei prossimi mesi, ma l’impressione è che il tutto potrebbe fortemente dipendere dal futuro di Erik ten Hag, principale estimatore di Malen. Staremo a vedere.
Â
Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…
Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…
La societĂ bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…
L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…
L'Inter giĂ lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…
Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…