Contatti+con+l%26%238217%3BInter%2C+Juventus+tradita%3A+%C3%A8+pronto+a+firmare
controcalciocom
/2024/02/01/contatti-con-linter-juventus-tradita-e-pronto-a-firmare/amp/
ControMercato

Contatti con l’Inter, Juventus tradita: è pronto a firmare

Published by
Giuseppe Foria

Il calciomercato può sempre regalare sorprese, anche tra le grandi squadre e presto potrebbe arrivare un annuncio per i tifosi dell’Inter che spiazzerebbe la Juventus.

Perché pare che sia arrivata la conferma riguardo il possibile trasferimento del giocatore in un’altra squadra, quella rivale, con cui ci si sta giocando già in questa stagione lo scudetto. Possibile e clamoroso colpo di scena in Italia, con un giocatore della Juventus pronto a dire addio e firmare con l’Inter il suo prossimo contratto. Le due società sono a lavoro per migliorare il futuro e per questo motivo che si cercano colpi di alto livello. Nelle ultime ore sarebbe arrivata la notizia di un possibile tradimento che avverrebbe direttamente in Italia da parte di un calciatore pronto a lasciare il suo attuale club e firmare con i rivali tra soli pochi mesi.

Rabiot Inter Juventus calciomercato

Perché c’è l’occasione che si è venuta a creare vista la situazione contrattuale e per questo motivo senza rinnovo con la Juventus ora può prenderlo l’Inter per fargli firmare un contratto importante in vista dei prossimi anni di carriera. Possibile svolta già nelle prossime ore con le due società pronte ad esporsi in maniera importante riguardo a questa vicenda che può accendere il mercato in Italia.

Calciomercato: lascia la Juve per l’Inter

Si è venuto a creare un possibile scenari a dir poco clamoroso che riguarderebbe un calciatore della Juventus pronto a cambiare subito maglia per andare all’Inter, un tradimento che sarebbe difficile da perdonare da parte di tifosi e società. Ora a volerne capire di più sono soprattutto proprio i tifosi. Perché da un momento all’altro potrebbe cambiare tutto con l’Inter che con Marotta vuole convincere il giocatore a lasciare la Juve e beffare Giuntoli che tratta il suo rinnovo.

Rabiot può lasciare la Juventus (LaPresse) – controcalcio.com 01022024

Arriva l’annuncio riguardo la notizia che l’Inter vuole ingaggiare Adrien Rabiot per la prossima stagione e beffare la Juventus. Il calciatore francese è in scadenza a giugno e già ora può firmare gratis un pre contratto con un altro club per arrivare poi in estate. Una mossa clamorosa da parte dei rivali in Italia che possono far restare i bianconeri a mani vuote.

A dare la notizia è stato Pedro Almeida, giornalista portoghese specializzato in trasferimenti di calciomercato, che ha parlato di Rabiot all’Inter senza rinnovo con la Juve. Contatti tra le parti e ora c’è da capire se il francese sia realmente disposto a fare un trasferimento di questo tipo.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Vlahovic e Rabiot: patto clamoroso

L'innesto di due calciatori importanti sta facendo rumore sul mercato che coinvolge due big della…

5 ore ago

Roma, solo Sancho: cosa sta accadendo

La società giallorossa cerca di accelerare su alcune trattative, soprattutto su una sulla quale si…

6 ore ago

Roma, grande mossa dei Friedkin: “Nuova offerta per un top player”

La Roma è molto attiva in questa fase del calciomercato: i Friedkin fanno la loro…

9 ore ago

Er Faina esalta Allegri: “Dove sono Thiago Motta e Giuntoli?”

Allegri ricomincia dal Milan, le valutazioni di Er Faina con annessa stoccata alla Juventus e…

11 ore ago

Lookman, l’Inter ha una concorrente temibile: la Premier incalza

Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…

1 giorno ago

Duello per Sancho Juve-Roma: ma Massara ha un vantaggio

Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…

1 giorno ago