Contatti con l’Inter, Juventus tradita: è pronto a firmare

Il calciomercato può sempre regalare sorprese, anche tra le grandi squadre e presto potrebbe arrivare un annuncio per i tifosi dell’Inter che spiazzerebbe la Juventus.

Perché pare che sia arrivata la conferma riguardo il possibile trasferimento del giocatore in un’altra squadra, quella rivale, con cui ci si sta giocando già in questa stagione lo scudetto. Possibile e clamoroso colpo di scena in Italia, con un giocatore della Juventus pronto a dire addio e firmare con l’Inter il suo prossimo contratto. Le due società sono a lavoro per migliorare il futuro e per questo motivo che si cercano colpi di alto livello. Nelle ultime ore sarebbe arrivata la notizia di un possibile tradimento che avverrebbe direttamente in Italia da parte di un calciatore pronto a lasciare il suo attuale club e firmare con i rivali tra soli pochi mesi.

Rabiot Inter Juventus calciomercato
Rabiot Inter Juventus calciomercato

Perché c’è l’occasione che si è venuta a creare vista la situazione contrattuale e per questo motivo senza rinnovo con la Juventus ora può prenderlo l’Inter per fargli firmare un contratto importante in vista dei prossimi anni di carriera. Possibile svolta già nelle prossime ore con le due società pronte ad esporsi in maniera importante riguardo a questa vicenda che può accendere il mercato in Italia.

Calciomercato: lascia la Juve per l’Inter

Si è venuto a creare un possibile scenari a dir poco clamoroso che riguarderebbe un calciatore della Juventus pronto a cambiare subito maglia per andare all’Inter, un tradimento che sarebbe difficile da perdonare da parte di tifosi e società. Ora a volerne capire di più sono soprattutto proprio i tifosi. Perché da un momento all’altro potrebbe cambiare tutto con l’Inter che con Marotta vuole convincere il giocatore a lasciare la Juve e beffare Giuntoli che tratta il suo rinnovo.

Rabiot ha il contratto in scadenza con la Juventus
Rabiot può lasciare la Juventus (LaPresse) – controcalcio.com 01022024

Arriva l’annuncio riguardo la notizia che l’Inter vuole ingaggiare Adrien Rabiot per la prossima stagione e beffare la Juventus. Il calciatore francese è in scadenza a giugno e già ora può firmare gratis un pre contratto con un altro club per arrivare poi in estate. Una mossa clamorosa da parte dei rivali in Italia che possono far restare i bianconeri a mani vuote.

A dare la notizia è stato Pedro Almeida, giornalista portoghese specializzato in trasferimenti di calciomercato, che ha parlato di Rabiot all’Inter senza rinnovo con la Juve. Contatti tra le parti e ora c’è da capire se il francese sia realmente disposto a fare un trasferimento di questo tipo.

Impostazioni privacy