Juve%2C+annuncio+Ufficiale%3A+%26%238220%3BHanno+offerto+tanti+soldi+per+lui%26%238221%3B
controcalciocom
/2024/01/30/juve-annuncio-ufficiale-hanno-offerto-tanti-soldi-per-lui/amp/
ControMercato

Juve, annuncio Ufficiale: “Hanno offerto tanti soldi per lui”

Published by
Simone Ciccarelli

Un annuncio che lascia i tifosi della Juventus senza parole: super offerta e addio, ecco cosa sta per succedere

La Juventus sta scrivendo pagine importanti, in una stagione che a tutti gli effetti pare quella del definitivo rilancio della squadra bianconera. L’artefice non può essere Massimiliano Allegri che, al netto del recente mezzo passo falso con l’Empoli, è in piena corsa per portare i suoi a vincere lo Scudetto.

Offerta da capogiro: annuncio e addio Juventus (LaPresse) – Controcalcio.com

Ad ogni modo da inizio gennaio il pensiero unico, che affolla i pensieri della dirigenza ma anche dei tifosi, è ovviamente il calciomercato. Il direttore sportivo bianconero non ha potuto muoversi in lungo e in largo ma ha comunque disegnato delle trattative concrete, una su tutte davvero intrigante. L’approdo di Tiago Djalò a Torino, già adesso, rischia di rivelarsi un’arma importantissima nel duello a distanza con l’Inter.

Il 23enne portoghese, che ha un breve e deludente passato con la maglia del Milan, è considerato il centrale del futuro per doti ed età. Oltre agli acquisti, quelli mancati ma anche solo rimandati a giugno, uno dei temi che in casa Juventus è caldo e lo sarà fino alla prossima sessione estiva di calciomercato è quello delle cessioni.

Perché il club di Torino, per finanziare un corposo mercato in entrata, avrà bisogno di sacrificare alcuni trai suoi gioielli e fare cassa. In tal senso, uno dei calciatori da settimane vicinissimo a salutare la Torino bianconera, potrebbe vedere riscritto il suo futuro.

Svolta Juve: l’annuncio sulla cessione

L’annuncio è clamoroso e i tifosi, adesso, conoscono la verità. Ne ha parlato a ‘DAZN’ Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone: ed il nome in ballo è ovviamente quello di Matias Soulè. Il fantasista argentino, a vent’anni, sembra aver trovato la sua dimensione ideale con la maglia dei ciociari.

Addio Juventus: arriva l’annuncio a sorpresa (LaPresse) – Controcalcio.com

A Frosinone, dove è arrivato in prestito dalla Juve la scorsa estate, ha già segnato 9 gol e firmato 1 assist in 23 apparizioni complessive: numeri da vero prodigio che hanno ben presto portato su di sè grandi aspettative ed enorme interesse dalle grandi di tutta Europa.

Angelozzi ha rivelato come nei giorni scorsi sia arrivata una novità sul futuro di Soulè: “Il ragazzo ha ricevuto una proposta importante, tanti soldi a Soulè ma anche alla Juventus. Matias però ha preso un impegno e rimarrà al Frosinone fino a fine stagione”.

Telenovela, una volta per tutte, chiusa: visto che adesso a poche ore dalla chiusura della sessione invernale, presente e immediato futuro dell’argentino continuerà a chiamarsi Frosinone.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Sergio Ramos in un top club di Serie A per gennaio: la bomba dall’estero

Difficile, ma non impossibile. Perché Sergio Ramos, lasciando il Monterrey, si sarebbe proposto ancora al…

2 ore ago

Serie A, altro esonero: il sostituto è un mago delle salvezze

Al termine di questo weekend di campionato si potrebbe registrare l’ennesimo ribaltone su una panchina…

5 ore ago

Crisi Calhanoglu, l’Inter ha il sostituto: dal Brasile il nuovo Vidal

Il momento di Calhanoglu impone nuove riflessioni alla dirigenza dell'Inter: può arrivare il nuovo Vidal…

6 ore ago

Luis Enrique in panchina: lo ha scelto il presidente

Nonostante una esperienza assolutamente positiva con il PSG, il tecnico spagnolo è pronto a cambiare…

16 ore ago

Calciomercato, stanno prendendo Ederson: la conferma dell’agente, svelato il prezzo

Ederson via dall'Atalanta, la conferma dell'agente scuote l'ambiente bergamasco che adesso dovrà affrontare questo nuovo…

16 ore ago

Juve, arriva il nuovo Modric: 2 colpi per panchinare Locatelli

La Juve si muove sul calciomercato per rivoluzionare in maniera radicale il centrocampo: può arrivare…

18 ore ago