Juve, annuncio Ufficiale: “Hanno offerto tanti soldi per lui”

Un annuncio che lascia i tifosi della Juventus senza parole: super offerta e addio, ecco cosa sta per succedere

La Juventus sta scrivendo pagine importanti, in una stagione che a tutti gli effetti pare quella del definitivo rilancio della squadra bianconera. L’artefice non può essere Massimiliano Allegri che, al netto del recente mezzo passo falso con l’Empoli, è in piena corsa per portare i suoi a vincere lo Scudetto.

Juve, proposta importante: l'annuncio svela tutto
Offerta da capogiro: annuncio e addio Juventus (LaPresse) – Controcalcio.com

Ad ogni modo da inizio gennaio il pensiero unico, che affolla i pensieri della dirigenza ma anche dei tifosi, è ovviamente il calciomercato. Il direttore sportivo bianconero non ha potuto muoversi in lungo e in largo ma ha comunque disegnato delle trattative concrete, una su tutte davvero intrigante. L’approdo di Tiago Djalò a Torino, già adesso, rischia di rivelarsi un’arma importantissima nel duello a distanza con l’Inter.

Il 23enne portoghese, che ha un breve e deludente passato con la maglia del Milan, è considerato il centrale del futuro per doti ed età. Oltre agli acquisti, quelli mancati ma anche solo rimandati a giugno, uno dei temi che in casa Juventus è caldo e lo sarà fino alla prossima sessione estiva di calciomercato è quello delle cessioni.

Perché il club di Torino, per finanziare un corposo mercato in entrata, avrà bisogno di sacrificare alcuni trai suoi gioielli e fare cassa. In tal senso, uno dei calciatori da settimane vicinissimo a salutare la Torino bianconera, potrebbe vedere riscritto il suo futuro.

Svolta Juve: l’annuncio sulla cessione

L’annuncio è clamoroso e i tifosi, adesso, conoscono la verità. Ne ha parlato a ‘DAZN’ Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone: ed il nome in ballo è ovviamente quello di Matias Soulè. Il fantasista argentino, a vent’anni, sembra aver trovato la sua dimensione ideale con la maglia dei ciociari.

Juve, proposta importante: l'annuncio svela tutto
Addio Juventus: arriva l’annuncio a sorpresa (LaPresse) – Controcalcio.com

A Frosinone, dove è arrivato in prestito dalla Juve la scorsa estate, ha già segnato 9 gol e firmato 1 assist in 23 apparizioni complessive: numeri da vero prodigio che hanno ben presto portato su di sè grandi aspettative ed enorme interesse dalle grandi di tutta Europa.

Angelozzi ha rivelato come nei giorni scorsi sia arrivata una novità sul futuro di Soulè: “Il ragazzo ha ricevuto una proposta importante, tanti soldi a Soulè ma anche alla Juventus. Matias però ha preso un impegno e rimarrà al Frosinone fino a fine stagione”.

Telenovela, una volta per tutte, chiusa: visto che adesso a poche ore dalla chiusura della sessione invernale, presente e immediato futuro dell’argentino continuerà a chiamarsi Frosinone.

Impostazioni privacy