Colpo+inaspettato+dalla+Serie+A+dell%26%238217%3BAtletico%2C+stanno+per+chiudere
controcalciocom
/2024/01/28/atalanta-palomino-atletico-madrid/amp/
ControMercato

Colpo inaspettato dalla Serie A dell’Atletico, stanno per chiudere

Published by
Gaetano Pantaleo

In sede di calciomercato arriva la notizia che può infiammare gli ultimi giorni di calciomercato. L’Atletico Madrid è pronto a pescare in Serie A, con un affare lampo che sembra essere già arrivato alla chiusura. Beffati diversi club italiani che da tempo si stavano muovendo sulle tracce del calciatore in questione.

In Liga i colchoneros sono come è noto una delle squadre più forti in senso assoluto ed ogni anno hanno l’obiettivo di vincere in ogni competizione a cui prendono parte. La qualità della squadra di Diego Pablo Simeone è al di sopra di ogni discussione dal momento che ci sono campioni in ogni zona di campo. L’obiettivo del tecnico argentino è sempre stato quello di avere una rosa molto equilibrata, con delle coppie molto forti. In tal senso, la squadra della capitale spagnola ha messo nel mirino un calciatore della nostra Serie A con una sorta di trattativa lampo. La chiusura, allo stato attuale delle cose, è molto vicina.

L’Atletico Madrid fa sul serio e mette nel mirino il calciatore dell’Atalanta: accordo vicino, si prova a chiudere (Controcalcio.com)

Diego Simeone sul calciatore di Serie A

Diego Pablo Simeone ha dei parametri in ambito calcistico davvero molto alti e li ha trasmessi, nel corso degli anni, anche alla dirigenza dell’Atletico Madrid. Che, compatibilmente con le possibilità economiche, cerca di assecondarlo. In tal senso, nel mirino ora c’è il calciatore della Serie A.

Stando a quanto raccontato da diversi media spagnoli, l’Atletico Madrid ha messo nel mirino José Luis Palomino. Il calciatore sembrava vicino alla Salernitana, ma la trattativa si è poi arenata. Dietro, probabilmente, c’erano proprio i colchoneros che ora, in questi ultimi giorni, sono pronti a chiudere. L’operazione, infatti, sembra in dirittura d’arrivo.

Calciomercato: l’Atletico Madrid deve rinforzarsi in difesa e mette nel mirino Palomino dell’Atalanta (Controcalcio.com)

L’Atletico Madrid fa sul serio per Palomino: le ultime

Classe 1990, è un giocatore estremamente affidabile e di comprovata esperienza. Cresciuto nel San Lorenzo, è stato prelevato dall’Atalanta dal Ludogorec. Negli anni ha messo in mostra una grande affidabilità ed una solidità che lo ha reso a lungo uno dei centrali più affidabili del nostro campionato. Adesso l’Atletico Madrid è pronto a fare sul serio per José Luis Palomino, dal momento che ha di fatto salutato Soyuncu. Sarà lui, dunque, il colpo a basso costo per ripristinare l’ordine a livello numerico. E sarà bello vedere un calciatore con l’aggressività dell’argentino sotto la guida di uno come Simeone.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Juve, altro rinforzo dal Bologna: che nome

Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…

16 ore ago

Inter-Juve, Chivu rinuncia a un big: va fuori

E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…

16 ore ago

Affare tra Manchester City e Roma: firma da 50 milioni

Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…

2 giorni ago

Inter-Juve, colpo di scena Spalletti: non ci sarà

A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…

2 giorni ago

Milan, sfuma l’affare: firma con il Manchester United

La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…

3 giorni ago

Italiano choc, la pazienza è finita: “Un disastro”

Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…

3 giorni ago