Colpo inaspettato dalla Serie A dell’Atletico, stanno per chiudere

In sede di calciomercato arriva la notizia che può infiammare gli ultimi giorni di calciomercato. L’Atletico Madrid è pronto a pescare in Serie A, con un affare lampo che sembra essere già arrivato alla chiusura. Beffati diversi club italiani che da tempo si stavano muovendo sulle tracce del calciatore in questione.

In Liga i colchoneros sono come è noto una delle squadre più forti in senso assoluto ed ogni anno hanno l’obiettivo di vincere in ogni competizione a cui prendono parte. La qualità della squadra di Diego Pablo Simeone è al di sopra di ogni discussione dal momento che ci sono campioni in ogni zona di campo. L’obiettivo del tecnico argentino è sempre stato quello di avere una rosa molto equilibrata, con delle coppie molto forti. In tal senso, la squadra della capitale spagnola ha messo nel mirino un calciatore della nostra Serie A con una sorta di trattativa lampo. La chiusura, allo stato attuale delle cose, è molto vicina.

Palomino e Koopmeiners con la maglia dell'Atalanta
L’Atletico Madrid fa sul serio e mette nel mirino il calciatore dell’Atalanta: accordo vicino, si prova a chiudere (Controcalcio.com)

Diego Simeone sul calciatore di Serie A

Diego Pablo Simeone ha dei parametri in ambito calcistico davvero molto alti e li ha trasmessi, nel corso degli anni, anche alla dirigenza dell’Atletico Madrid. Che, compatibilmente con le possibilità economiche, cerca di assecondarlo. In tal senso, nel mirino ora c’è il calciatore della Serie A.

Stando a quanto raccontato da diversi media spagnoli, l’Atletico Madrid ha messo nel mirino José Luis Palomino. Il calciatore sembrava vicino alla Salernitana, ma la trattativa si è poi arenata. Dietro, probabilmente, c’erano proprio i colchoneros che ora, in questi ultimi giorni, sono pronti a chiudere. L’operazione, infatti, sembra in dirittura d’arrivo.

José Luis Palomino
Calciomercato: l’Atletico Madrid deve rinforzarsi in difesa e mette nel mirino Palomino dell’Atalanta (Controcalcio.com)

L’Atletico Madrid fa sul serio per Palomino: le ultime

Classe 1990, è un giocatore estremamente affidabile e di comprovata esperienza. Cresciuto nel San Lorenzo, è stato prelevato dall’Atalanta dal Ludogorec. Negli anni ha messo in mostra una grande affidabilità ed una solidità che lo ha reso a lungo uno dei centrali più affidabili del nostro campionato. Adesso l’Atletico Madrid è pronto a fare sul serio per José Luis Palomino, dal momento che ha di fatto salutato Soyuncu. Sarà lui, dunque, il colpo a basso costo per ripristinare l’ordine a livello numerico. E sarà bello vedere un calciatore con l’aggressività dell’argentino sotto la guida di uno come Simeone.

Impostazioni privacy