Mourinho è pronto a tornare subito protagonista dopo l’esonero con la Roma: contatti a sorpresa con il suo procuratore Jorge Mendes
Non finiscono le sorprese nella carriera dell’allenatore portoghese, Josè Mourinho. Lo Special One è stato esonerato poche ore fa dalla Roma, ma un altro club di Serie A ha chiesto subito informazioni al suo noto agente Jorge Mendes. Ecco l’indiscrezione lanciata sui social, tutta la verità a galla.
Una voglia immensa di tornare subito protagonista nonostante l’esonero deludente. La Roma l’ha salutato già senza aspettare la fine della stagione, ma ora un top club italiano ha subito contattato il suo agente, Jorge Mendes. Una carriera ricca di successi, ma nelle ultime stagioni ha collezionato qualche esonero di troppo.
Lo Special One è sempre apprezzato dai tifosi dell’Inter dopo il Triplete conquistato più di dieci anni fa. La sua comunicazione ha sempre fatto la differenza, ma ora cercherà di trovare un’altra destinazione anche esotica. Nelle ultime ore è stato accostato ai club dell’Arabia Saudita e alla panchina del Brasile sempre alla ricerca di un nuovo Ct dopo il rifiuto di Carlo Ancelotti.
Come svelato dal giornalista, Carlo Alvino, c’è stata una telefonata tra Mendes e De Laurentiis. Lo stesso Alvino ha aggiunto che nel giro di chiamate post esonero, Jorge Mendes, procuratore di Mourinho, ha sentito Adl per capire se ci fosse interesse sul suo assistito. La risposta del presidente azzurro è stata attendista. Ora il Napoli cercherà di riportare un nuovo trofeo a casa dopo il trionfo dello Scudetto. Una Supercoppa italiana da vivere intensamente per provare così a dare entusiasmo alla piazza partenopea.
La società partenopea ha optato per la scelta di Mazzarri come traghettatore, ma al termine della stagione le dinamiche cambieranno ancora una volta. Una voglia immensa di tornare a trionfare con il presidente De Laurentiis molto attivo sul fronte calciomercato. Già sono arrivati due colpi ufficiali, come Mazzocchi e Traore, ma il numero uno della società partenopea ha rivelato che ce ne saranno altri due.
La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…
La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…