Mourinho torna subito in Italia: la pazza idea

Mourinho è pronto a tornare subito protagonista dopo l’esonero con la Roma: contatti a sorpresa con il suo procuratore Jorge Mendes

Non finiscono le sorprese nella carriera dell’allenatore portoghese, Josè Mourinho. Lo Special One è stato esonerato poche ore fa dalla Roma, ma un altro club di Serie A ha chiesto subito informazioni al suo noto agente Jorge Mendes. Ecco l’indiscrezione lanciata sui social, tutta la verità a galla.

Mourinho torna Serie A contatti in corso
Mourinho torna Serie A contatti in corso, ecco l’annuncio – Lapresse – controcalcio.com

 

Una voglia immensa di tornare subito protagonista nonostante l’esonero deludente. La Roma l’ha salutato già senza aspettare la fine della stagione, ma ora un top club italiano ha subito contattato il suo agente, Jorge Mendes. Una carriera ricca di successi, ma nelle ultime stagioni ha collezionato qualche esonero di troppo.

Mourinho, idea in Serie A: contatti in corso

Lo Special One è sempre apprezzato dai tifosi dell’Inter dopo il Triplete conquistato più di dieci anni fa. La sua comunicazione ha sempre fatto la differenza, ma ora cercherà di trovare un’altra destinazione anche esotica. Nelle ultime ore è stato accostato ai club dell’Arabia Saudita e alla panchina del Brasile sempre alla ricerca di un nuovo Ct dopo il rifiuto di Carlo Ancelotti.

Mourinho torna Serie A contatti in corso
Mourinho torna Serie A contatti in corso, ecco l’annuncio – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal giornalista, Carlo Alvino, c’è stata una telefonata tra Mendes e De Laurentiis. Lo stesso Alvino ha aggiunto che nel giro di chiamate post esonero, Jorge Mendes, procuratore di Mourinho, ha sentito Adl per capire se ci fosse interesse sul suo assistito. La risposta del presidente azzurro è stata attendista. Ora il Napoli cercherà di riportare un nuovo trofeo a casa dopo il trionfo dello Scudetto. Una Supercoppa italiana da vivere intensamente per provare così a dare entusiasmo alla piazza partenopea.

La società partenopea ha optato per la scelta di Mazzarri come traghettatore, ma al termine della stagione le dinamiche cambieranno ancora una volta. Una voglia immensa di tornare a trionfare con il presidente De Laurentiis molto attivo sul fronte calciomercato. Già sono arrivati due colpi ufficiali, come Mazzocchi e Traore, ma il numero uno della società partenopea ha rivelato che ce ne saranno altri due.

Impostazioni privacy