Milan%2C+Pioli+verso+l%26%238217%3Besonero%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+il+sostituto+%26%238211%3B+TS
controcalciocom
/2023/11/29/milan-pioli-esonero-donadoni-panchina/amp/
Categories: ControCalcio

Milan, Pioli verso l’esonero: c’è il sostituto – TS

Published by
Francesco Spagnolo

L’avventura di Stefano Pioli al Milan sembra essere arrivata ormai al capolinea. I rossoneri, infatti, hanno ormai pronti il sostituto. Ecco i dettagli.

La sconfitta contro il Borussia Dortmund sembra segnare la la fine dell’avventura di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. I rossoneri molto probabilmente daranno fiducia fino al Newcastle, ma la situazione è ormai compromessa come riportato da Tuttosport.

Il Milan ha scelto il sostituto di Pioli – Controcalcio.com – Foto Ansa

Le idee per quanto riguarda il sostituto di Pioli le strade sono diverse, ma c’è un nome che stuzzica molto il Milan per arrivare al termine della stagione. Naturalmente la strada è lunga e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Milan: Pioli verso l’esonero, chi arriva al suo posto

Stefano Pioli e il Milan potrebbero separare le loro strade ancora prima della fine della stagione. Si tratta di una possibilità da seguire anche se, almeno per il momento, non si hanno certezze. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte della società. Molto probabilmente si aspetterà la partita contro il Newcastle prima di sciogliere definitivamente i dubbi e prendere una decisione molto importante anche sul futuro dello stesso club.

Ad oggi sembra essere difficile una scelta a lungo termine. Il Milan potrebbe decidere di optare per un traghettatore e il nome in pole position è quello di Roberto Donadoni. Si è parlato molto anche di Abate, ma i rossoneri potrebbero non forzare troppo le tempistiche e, quindi, affidarsi all’ex centrocampista. Naturalmente si tratta di un qualcosa che dovrà essere verificata nei prossimi giorni visto che non si hanno certezze.

Donadoni potrebbe sostituire Pioli – Controcalcio.com – Foto Ansa

Pioli non ha voglia di mollare e proverà fino all’ultimo di tenere il suo posto, ma la panchina è davvero traballante e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro sicuramente molto più chiaro sul futuro dello stesso tecnico rossonero.

Panchina Milan: Donadoni al posto di Pioli

Roberto Donadoni si candida ad essere uno dei possibili nomi per il Milan in caso di esonero di Pioli. Per il momento si tratta di una possibilità considerando anche che ci sono altri nomi in corsa. Il Newcastle è decisivo e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Lazio, addio Guendouzi: arriva l’offerta shock

Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…

1 ora ago

Atalanta, all in sul nuovo tecnico: arriva lui

Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…

2 ore ago

Caos dirigenza al Milan: “Torna un incubo”

Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…

4 ore ago

Fabregas cambia squadra in Serie A: l’annuncio di Daje Ale in diretta

L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…

7 ore ago

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

1 giorno ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

1 giorno ago