Milan, Pioli verso l’esonero: c’è il sostituto – TS

L’avventura di Stefano Pioli al Milan sembra essere arrivata ormai al capolinea. I rossoneri, infatti, hanno ormai pronti il sostituto. Ecco i dettagli.

La sconfitta contro il Borussia Dortmund sembra segnare la la fine dell’avventura di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. I rossoneri molto probabilmente daranno fiducia fino al Newcastle, ma la situazione è ormai compromessa come riportato da Tuttosport.

Donadoni Milan panchina
Il Milan ha scelto il sostituto di Pioli – Controcalcio.com – Foto Ansa

Le idee per quanto riguarda il sostituto di Pioli le strade sono diverse, ma c’è un nome che stuzzica molto il Milan per arrivare al termine della stagione. Naturalmente la strada è lunga e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Milan: Pioli verso l’esonero, chi arriva al suo posto

Stefano Pioli e il Milan potrebbero separare le loro strade ancora prima della fine della stagione. Si tratta di una possibilità da seguire anche se, almeno per il momento, non si hanno certezze. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte della società. Molto probabilmente si aspetterà la partita contro il Newcastle prima di sciogliere definitivamente i dubbi e prendere una decisione molto importante anche sul futuro dello stesso club.

Ad oggi sembra essere difficile una scelta a lungo termine. Il Milan potrebbe decidere di optare per un traghettatore e il nome in pole position è quello di Roberto Donadoni. Si è parlato molto anche di Abate, ma i rossoneri potrebbero non forzare troppo le tempistiche e, quindi, affidarsi all’ex centrocampista. Naturalmente si tratta di un qualcosa che dovrà essere verificata nei prossimi giorni visto che non si hanno certezze.

Donadoni Milan panchina
Donadoni potrebbe sostituire Pioli – Controcalcio.com – Foto Ansa

Pioli non ha voglia di mollare e proverà fino all’ultimo di tenere il suo posto, ma la panchina è davvero traballante e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro sicuramente molto più chiaro sul futuro dello stesso tecnico rossonero.

Panchina Milan: Donadoni al posto di Pioli

Roberto Donadoni si candida ad essere uno dei possibili nomi per il Milan in caso di esonero di Pioli. Per il momento si tratta di una possibilità considerando anche che ci sono altri nomi in corsa. Il Newcastle è decisivo e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Impostazioni privacy