La+Juve+ha+scelto+l%26%238217%3Berede+di+Vlahovic%3A+30+milioni
controcalciocom
/2026/02/07/la-juve-ha-scelto-lerede-di-vlahovic-30-milioni/amp/
ControMercato

La Juve ha scelto l’erede di Vlahovic: 30 milioni

Published by
Daniele Magliocchetti

La società bianconera si guarda attorno ed è molto concentrata su quello che sarà il futuro attaccante al posto del serbo

La Juventus non perde tempo. Dusan Vlahovic è fuori per infortunio e anche se a breve rientrerà in campo, sulla sua permanenza ci sono pochi dubbi. E’ vero che nel calcio quello che è certo adesso, può cambiare nel giro di un istante ma nel caso del serbo non sembra essere così.

La Juve ha scelto l’erede di Vlahovic: 30 milioni (Ansa Foto) Controcalcio.com

La Juventus, tra ingaggi e promesse di riscatto, per l’attacco non ha badato a spese, soprattutto in questi ultimi due anni, anche perché Comolli e compagni, hanno sempre pensato che Vlahovic fosse ormai destinato ad andarsene e a non essere più un protagonista della Juventus, per questione legata al contratto, per il suo modo di fare e anche per l’ambiente visto che il giocatore non aveva più sintonia con i tifosi. E questo sembra essere ancora così, anche se non come è sempre stato.

C’è da dire che se non ci fosse stato lui ad inizio stagione, alcune vittorie non sarebbero mai arrivate. E questo è fuori da ogni dubbio. Senza dimenticare che il feeling con Luciano Spalletti è partito alla grande, tanto che il tecnico gli ha dato subito una grande stima e soprattutto fiducia, ma anche un certa responsabilità, tanto che il calciatore non ha fatto altro che rispondere sul campo con gol e prestazioni da giocatore importante.

Vlahovic dà l’addio, la Juve si tuffa su Kolo Muani

C’è da dire che, nonostante l’atmosfera ambientale attorno a Vlahovic non sia migliorata granché, Comolli e l’intera dirigenza bianconera hanno riflettuto parecchio e hanno anche lavorato con gli agenti di Dusan Vlahovic, per cercare di capire se ci fossero margini o meno per una trattativa, ma le richieste continuano ad essere alte, non di 12 milioni l’anno ma qualcosa che va vicino agli 8 e la Juve non se lo può più permettere.

E così la società si è già messo in grande movimento per cercare nuovi rinforzi in attacco per la prossima stagione e, nel mirino sarebbe finito un calciatore che finito sul taccuino di Ottolini e Chiellini già nel mercato di gennaio. Il nome non è nuovo anzi vecchio visto che si tratta di Kolo Muani. Sembra più un contentino che altro e soprattutto la mirata ricerca di un attaccante. Ma le cose in casa Juventus vanno così da un po’ di tempo a questa parte.

Vlahovic dà l’addio, la Juve si tuffa su Kolo Muani (Ansa Foto) Controcalcio.com
Kolo Muani è nome più caldo per l’attacco della Juventus anche perché rappresenta una sicurezza e una garanzia per il reparto avanzato. E piace tanto anche a Spalletti, ma bisogna accordarsi con il Psg visto che il Tottenham non sembrerebbe voler confermare il giocatore e la società bianconera vuole inserirsi e sul piatto è pronta a mettere anche 30 milioni. Ma potrebbero servirne anche meno.
Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Dall’Inter al Bayern: cifre da capogiro per il sì

Una trattativa nascosta e improvvisa sulla quale si sta lavorando con la squadra tedesca pronta…

5 minuti ago

Rivoluzione Juve: Openda via, c’è il nome del sostituito

La società bianconera è concentrata sull'attualità e sulla qualificazione in Champions, ma con un macigno…

24 ore ago

Inter imbattibile: operazione da sogno in estate

Il club nerazzurro non smette di vincere e fa i conti per il futuro considerato…

1 giorno ago

Milan, arriva uno svincolato di lusso: affare a zero

La società rossonera potrebbe avere una chance last-minute per arrivare a un calciatore che potrebbe…

2 giorni ago

Clamoroso Zhegrova, Spalletti ha deciso: le ultimissime

L'esterno della Juve cerca di mettersi in evidenza e la decisione del tecnico bianconero lascia…

2 giorni ago

Chivu ribalta l’Inter: c’è la decisione definitiva

Il tecnico della squadra nerazzurra decide di attuare una vera rivoluzione per la squadra che…

3 giorni ago