Al centro delle polemiche c’è il suo allenatore che vince ma non diverte e al tempo stesso c’è la società che fa mercato in entrata e in uscita
Il Milan sembra essere l’anti-Inter per eccellenza, la classifica parla chiaro ma nonostante tutto questo, Allegri resta sempre al centro delle critiche e delle polemiche. Motivo? Nonostante si vinca, ci si diverte poco. E in mezzo a questo marasma, la società lavora per migliorare la rosa ma è anche attenta alle uscite, soprattutto davanti a proposte importanti.
Non è sicuramente facile districarsi in mezzo a questa situazione anche se sembra che la squadra non venga minimamente intaccata da questa situazione, ma la pesantezza un po’ si avverte, anche se si va avanti e i risultati non fanno che confermarlo. E’ altrettanto vero che il club lavora sul mercato e ci sono pure giocatori che si stanno mettendo in luce che hanno proposte da altre società.
Il primo è ancora Nkunku, autore di due gol nelle ultime tre gare. Si di lui ci sono proposte di club turchi, soprattutto il Fenerbaceh che è alla ricerca di un attaccante, tanto che ha pensato pure a Muriqi. La società rossonera è vigile e davanti a una proposta importante è pronta a parlarne, anche se Allegri sarebbe propenso a toccare il meno possibile, anche se al Milan serve un difensore.
Ma non è solo Nkunku a ricevere attenzioni, ce ne sono altri che stanno avendo parecchi interessamento, soprattutto dalla Premier League. Ed è il caso di Ruben Loftus-Cheek, giocatore che Sarri voleva portare alla Lazio ma è sfumato anzi, per la verità una situazione mai nata, nonostante le parole di Lotito che ha parlato di una chiamata dalla Lazio ma il Milan ha declinato ogni situazione. Dal club rossonero però non ne sanno nulla di nessuna chiamata per Loftus-Cheek.
Per Allegri, è un giocatore importante tanto che spesso lo fa giocare in posizioni che non sono proprie le sue, come quella di trequartista o addirittura di seconda punta. E chissà se questa duttilità non abbia aumentato il suo valore di mercato visto che viene cercato e corteggiato da diverse squadre inglesi.
Secondo, quanto sostiene, ‘teamTALK’, ci sarebbero diversi agenti che avrebbero ricevuto il mandato per aprire una trattativa per portare Loftus-Cheek in Premier. E le squadre interessante non sono proprio di basso livello visto che si tratta di sette società come il Manchester United, l’Aston Villa, ma anche il Newcaste, l’Everton, Sunderland, Brentdord e Fulham.
Il Milan sarebbe disposto a cederlo ma a titolo definitivo e con una proposta che superi i 20-25 milioni di euro, non esiste nessuna possibilità di mandarlo in prestito, come dice team-Talk, al massimo con l’obbligo di riscatto ma anticipando una somma adesso.
La società biancoceleste è al lavoro per trovare giocatori nuovi e soprattutto giovani e sul…
Il tecnico spagnolo dopo la sconfitta con i rossoneri di Allegri ha da recriminare qualcosa…
Non basta ad Allegri aver vinto per 3-1 contro il Como, la sua squadra è…
Il mercato impazza e a muoversi non solo solo le Big ma anche chi deve…
La società bianconera ha deciso di cedere un giocatore e Spalletti ha dato il suo…
E' sempre mercato ed è sempre una sfida tra le due società che si stanno…