Non basta ad Allegri aver vinto per 3-1 contro il Como, la sua squadra è in balia di quella di Fabregas per un tempo
Una situazione che a dir poco imbarazzante e caotica nel vero senso della parola. Una squadra che illumina e domina, alla fine perde in modo quasi netto a veder il risultato, l’altra pazientemente attende, soffre e alla fine vince, ma la sensazione non è proprio bellissima. Como-Milan è andata così, con più di qualche tifoso rossonero che non è proprio contento del tutto.
Una situazione paradossale, quasi ai confini della realtà, ma ci sono tanti tifosi del Milan che proprio non riescono a concepire questo modo di portare avanti le partite e di vincere per un caso o perché il proprio portiere come del caso di Maignan ha fatto il fenomeno, e non è la prima volta. Tutti contenti per i tre punti ma è una soddisfazione che potrebbe durare poco.
L’intuizione è quella che si respira da inizio anno, ovvero di una squadra che fa fatica e che alla lunga non potrà mai arrivare e restare ai vertici se continua ad esprimersi in questo modo, ossia aspettare, poco organizzata e affidarsi ai suoi campioni come fa spesso e come ha fatto alla fine a Como, affidandosi in tutto e per tutto a Maignan, ma anche a Leao e Rabiot che nel caso specifico se l’è cavata con una doppietta addirittura.
La cosa che fa rumore è che, paradossalmente, a lamentarsi maggiormente sono i tifosi del Milan, non tutti ovviamente, ma quelli che hanno il timore che prima o poi, qualcosa non giri e che alla fine la macchina Milan si inceppi anche perché se non sei organizzato e non c’è uno straccio di gioco, se poi i giocatori a cui ti affidi non ci sono oppure non in giornata, la squadra si inceppa come è già capitato altre volte, la più recente è a Firenze contro una squadra che ha perso quasi dappertutto.
“A me il Milan così, vederlo in questo modo fa veramente schifo, non si può sopportare, né tantomeno vedere anche perché così non si va da nessuna parte, fa vomitare una squadra gestita in questo modo“, le parole durante la diretta di Controcalcio di Em3rix che ha discusso con tutti, soprattutto con Damiano Er Faina che invece è per Max Allegri, difendendolo apertamente e fino ad ora i risultati danno ragione all’allenatore.
“Mi dispiace è una cosa che non concepisco anche perché quello che ho visto contro il Como, mi fa vomitare, contro il Genoa mi ha fatto vomitare non si può giocare così, non mi interessa che alla fine vinci, oggi è andata bene, poi quante volte devo rassegnarmi, visto che ho un gruppo di giocatori che potrebbero davvero dominare e vincere molto di più ma invece sono gestiti così?“, le parole furenti di Em3rix.
Il tecnico spagnolo dopo la sconfitta con i rossoneri di Allegri ha da recriminare qualcosa…
Il mercato impazza e a muoversi non solo solo le Big ma anche chi deve…
La società bianconera ha deciso di cedere un giocatore e Spalletti ha dato il suo…
E' sempre mercato ed è sempre una sfida tra le due società che si stanno…
Una partita che rischia di segnare ancora una volta il percorso della squadra partenopea in…
Il tecnico bianconero continua ancora a dividere l'opinione pubblica bianconera nonostante i buoni risultati che…