“Juve fuori dalla Champions”: il messaggio scuote Spalletti

Il tecnico bianconero continua ancora a dividere l’opinione pubblica bianconera nonostante i buoni risultati che sta raggiungendo

La Juve vince e risale in classifica, comincia anche ad esprimere un gioco diverso rispetto a quello visto in precedenza, ma ancora non c’è la piena convinzione da parte di tutto l’ambiente bianconero sulla figura di Luciano Spalletti.

Luciano Spalletti che chiede più attenzione ai suoi giocatori durante Juve-Lecce
“Juve fuori dalla Champions”: il messaggio scuote Spalletti (Ansa Foto) Controcalcio.com

Alcuni stanno iniziando a ricredersi, altri un po’ meno, forse perché non si vogliono illudere del fatto che la Juventus sta tentando di ritrovarsi e di tornare ad essere la Juventus vera e propria. Quella che intimidiva le avversarie e che faceva tremare. Rispetto a quella Juve lì, c’è ancora tanto da lavorare e ancora tanto da costruire, ma almeno la strada è tracciata o quanto meno sembra esserlo.

Eppure c’è ancora tanta gente che non si fida, probabilmente perché le delusioni attorno al mondo bianconero sono state troppe e forse mai così viste negli ultimi anni. Quando si pensava di poter tornare ad essere la squadra regina o comunque tra le regine del campionato, ecco che arrivava la delusione. Sarà anche che il tecnico di Certaldo non è simpatico ai più ed è anche vero che lui non fa nulla per farsi apprezzare sia quando perde, ma soprattutto quando vince e convince.

“La Juve di Spalletti gioca meglio? E grazie al….”

Chi ancora non ci casca anzi va dritto per la propria strada è Damiano Er Faina, attaccato da Spalletti in persona tempo fa, che durante Controcalcio replica e dice la sua sul tecnico bianconero: “La Juve gioca meglio? E’ fattuale. Si esprime meglio rispetto a quando c’erano Thiago Motta e Tudor? E certo, è come dire che la Ferrari corre più di una Panda, grazie al cavolo…“.

Quello che Damiano non perdona e non dimentica di Spalletti è soprattutto una cosa: “Spalletti sarà sempre il mio nemico, calcisticamente e sportivamente parlando. Chiedete al tecnico di Certaldo perché per colpa sua dobbiamo andare a marzo a giocarci per l’ennesima volta gli spareggi mondiali con Bosnia o Galles, che se non fosse stato per la sua falsa partenza, magari ce la giocavamo in maniera diversa…“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Per Damiano Er Faina non ci sono scuse di nessun genere, tanto che lo stesso influencer e punto di riferimento di Controcalcio attacca a testa bassa e affonda: “Vedrete che la Juve finirà sotto il Milan di Allegri e che il signor Spalletti con la sua Juventus non entreranno in Champions League

Gestione cookie